Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (1 Viewer)

prugg

Nuovo forumer
Ciao a tutti....oggi chiuso xbr a 39 da 36,20:D:D....poi fatto operazione long con lev e l'ho presa nel chiulo....acq, 16,78 e chiuso in stop a 16,50...:wall::wall:
Vabbe' domani parto per le ferie quindi che si fòtta anche la borsa:-o:-o:D...adesso flattissimo
salut:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
In una crisi finanziaria spaventosa,come questa,era logico che noi performassimo meglio degli altri,in salita e in discesa,per come è composto il nostro paniere,ma se ancora i cani contano qualcosa,mi dovranno dimostrare che si scenderà ulteriormente e hanno ancora margine,secondo me!;)




Un'ultima cosa...immaginate se oggi fosse il minimo.....si formerebbe un altro minimo crescente e lo sapete bene voi che vuol dire!;)
 

unlui

Cymbius !
Un'ultima cosa...immaginate se oggi fosse il minimo.....si formerebbe un altro minimo crescente e lo sapete bene voi che vuol dire!;)
siamo in un contesto anomalo gio' . pure i big sono rimasti trombati e lo sappiamo.

sicurezze qui non le ha nessuno, ma voglio dire qui ci prendi se hai il chiulo.

allora se la condizione e' questa vuol dire che ho sbagliato
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
siamo in un contesto anomalo gio' . pure i big sono rimasti trombati e lo sappiamo.

sicurezze qui non le ha nessuno, ma voglio dire qui ci prendi se hai il chiulo.

allora se la condizione e' questa vuol dire che ho sbagliato




Io sono un capoccione Bruno,non fare affidamento MAI su ciò che dico....MAI!!!!!!!!!!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto