none mi son spiegato male.e per conferma quest altro grafico excel alla rottura della linea dello 0 .
Scusate se so stato un po brusco ma sentire che non si sa che si deve fare e è solo culo ....![]()
Scusate l'intromissione...vi faccio una domanda se vorrete rispondermi. Mi ricordo che sul fol eravamo piu' o meno tutti dentro short poi dal lavoro non posso seguire IO e non ho piu' seguito i vostri 3d ma mi sembra di capire che vi siete girati long o sbaglio?
Scusate l'intromissione...vi faccio una domanda se vorrete rispondermi. Mi ricordo che sul fol eravamo piu' o meno tutti dentro short poi dal lavoro non posso seguire IO e non ho piu' seguito i vostri 3d ma mi sembra di capire che vi siete girati long o sbaglio?
io non ho mai detto che è questione di culo, però delle volte anche i ts sbagliano c'è l'imponderabile che nessuno può calcolare, tipo la partita del barcellona persa in casa in champion, chi ci avrebbe scommesso un cent sulla sconfitta? però avere un ts che come il tuo significa avere il 90% delle probabilità mentre con l'at tradizionale ti ciullano come voglionoe per conferma quest altro grafico excel alla rottura della linea dello 0 .
Scusate se so stato un po brusco ma sentire che non si sa che si deve fare e è solo culo ....![]()
ti rendi conto?
ma il bello che non si era sciot da 18000 no no da prezzi alti 23 23500
un bel gruppetto direi![]()
si ma noi abbiamo sbagliato facendo le cose giusteio non ho mai detto che è questione di culo, però delle volte anche i ts sbagliano c'è l'imponderabile che nessuno può calcolare, tipo la partita del barcellona persa in casa in champion, chi ci avrebbe scommesso un cent sulla sconfitta? però avere un ts che come il tuo significa avere il 90% delle probabilità mentre con l'at tradizionale ti ciullano come vogliono![]()
perche non hai o non avete un metodo, per capirci, una volta entrate perche il macd del tf orario ha dato il segnale poi magari si fa l entrata perche lo stocastico è carico sul 30 minuti.
Questo non è lavorare cosi buttate solo i soldi.
Fatti un grafico di lungo che ti dia dei segnali ogni mese uno short uno long , aggiustalo meglio che puoi studiandoci sopra e dopo fa solo quello anche se tutto il forum fa il contrario di te , vedrai che guadagni.![]()
Ciao a tutti....oggi chiuso xbr a 39 da 36,20....poi fatto operazione long con lev e l'ho presa nel chiulo....acq, 16,78 e chiuso in stop a 16,50...
Vabbe' domani parto per le ferie quindi che si fòtta anche la borsa...adesso flattissimo
salut![]()
No io sono flat al momento , ho mollato lo sciot troppo presto ed adesso indeciso sul dafarsi, ma molto, molto tentato di entrare long , anche perchè prima o poi quà ci torni e poi comprare a queesti prezzi è molto allentante
ti rendi conto?
ma il bello che non si era sciot da 18000 no no da prezzi alti 23 23500
un bel gruppetto direi
delle grandissime teste di minghia![]()