Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (2 lettori)

prugg

Nuovo forumer
Scusate l'intromissione...vi faccio una domanda se vorrete rispondermi. Mi ricordo che sul fol eravamo piu' o meno tutti dentro short poi dal lavoro non posso seguire IO e non ho piu' seguito i vostri 3d ma mi sembra di capire che vi siete girati long o sbaglio?
 

unlui

Cymbius !
e per conferma quest altro grafico excel alla rottura della linea dello 0 .
Scusate se so stato un po brusco ma sentire che non si sa che si deve fare e è solo culo ....:ciao:
none mi son spiegato male.

a settembre noi abbiamo previsto la cosa, ovviamente anticipando, ma e ripeto ma, avevamo l'oro in mano ;)

ma ti ripeto sbagliamo, perche' abbiamo usato uno strumento che per dare i frutti bisogna avaer pazienza ionvecei piu' l'hanno usato per trading , ecco l'inchiappettamento :lol:
 

roby_baggio

Forumer storico
Scusate l'intromissione...vi faccio una domanda se vorrete rispondermi. Mi ricordo che sul fol eravamo piu' o meno tutti dentro short poi dal lavoro non posso seguire IO e non ho piu' seguito i vostri 3d ma mi sembra di capire che vi siete girati long o sbaglio?


No io sono flat al momento , ho mollato lo sciot troppo presto ed adesso indeciso sul dafarsi, ma molto, molto tentato di entrare long , anche perchè prima o poi quà ci torni e poi comprare a queesti prezzi è molto allentante
 

unlui

Cymbius !
Scusate l'intromissione...vi faccio una domanda se vorrete rispondermi. Mi ricordo che sul fol eravamo piu' o meno tutti dentro short poi dal lavoro non posso seguire IO e non ho piu' seguito i vostri 3d ma mi sembra di capire che vi siete girati long o sbaglio?
:lol:

ti rendi conto?:lol:

ma il bello che non si era sciot da 18000 no no da prezzi alti 23 23500:lol:

un bel gruppetto direi :lol:

delle grandissime teste di minghia :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
e per conferma quest altro grafico excel alla rottura della linea dello 0 .
Scusate se so stato un po brusco ma sentire che non si sa che si deve fare e è solo culo ....:ciao:
io non ho mai detto che è questione di culo, però delle volte anche i ts sbagliano c'è l'imponderabile che nessuno può calcolare, tipo la partita del barcellona persa in casa in champion, chi ci avrebbe scommesso un cent sulla sconfitta? però avere un ts che come il tuo significa avere il 90% delle probabilità mentre con l'at tradizionale ti ciullano come vogliono:wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
io non ho mai detto che è questione di culo, però delle volte anche i ts sbagliano c'è l'imponderabile che nessuno può calcolare, tipo la partita del barcellona persa in casa in champion, chi ci avrebbe scommesso un cent sulla sconfitta? però avere un ts che come il tuo significa avere il 90% delle probabilità mentre con l'at tradizionale ti ciullano come vogliono:wall::wall:
si ma noi abbiamo sbagliato facendo le cose giuste :lol:

questo e' il dramma ahahahahah

ahoooooooooo xber a 32 maremma la maiala ladra e mica anni fa' :lol:

e che abbiamo fatto?buttate al cesso regalate :lol::wall:
 

silpla2000

che bello il yo yo
perche non hai o non avete un metodo, per capirci, una volta entrate perche il macd del tf orario ha dato il segnale poi magari si fa l entrata perche lo stocastico è carico sul 30 minuti.
Questo non è lavorare cosi buttate solo i soldi.
Fatti un grafico di lungo che ti dia dei segnali ogni mese uno short uno long , aggiustalo meglio che puoi studiandoci sopra e dopo fa solo quello anche se tutto il forum fa il contrario di te , vedrai che guadagni.:ciao:
:V:V:V sei un mito, peccato che sei ghey e non tifoso della lazio
 

Allegati

  • risataoo81el7.gif
    risataoo81el7.gif
    22,6 KB · Visite: 266

prugg

Nuovo forumer
No io sono flat al momento , ho mollato lo sciot troppo presto ed adesso indeciso sul dafarsi, ma molto, molto tentato di entrare long , anche perchè prima o poi quà ci torni e poi comprare a queesti prezzi è molto allentante

:lol:

ti rendi conto?:lol:

ma il bello che non si era sciot da 18000 no no da prezzi alti 23 23500:lol:

un bel gruppetto direi :lol:

delle grandissime teste di minghia :-o

O caiser...il bello che prima ho esordito con un post trionfalistico con il quale dicevo che ho chiuso oggi xbr a 39 e adesso mi rendo conto che sembra quasi una presa per il qulo...vi garantisco che non era mia intenzione:bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto