Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO....

sì scusa era la foto sbagliata, eccolly quella giusta...
1256750992photo45.jpg

Abbiamo sbagliato e basta. non ci sono ne se ne ma.
Io sono uscito come Bruno con lo sgam preso ai prezzi di ieri ed oggi un mese fà.
Ripreso a 34,6 e rivenduto a 36,90 si, guadagnandoci ma molto meno di quello che ci ho smenato.
Bisogna ripartire da oggi e basta

Abbiamo sbagliato e basta. non ci sono ne se ne ma.
Io sono uscito come Bruno con lo sgam preso ai prezzi di ieri ed oggi un mese fà.
Ripreso a 34,6 e rivenduto a 36,90 si, guadagnandoci ma molto meno di quello che ci ho smenato.
Bisogna ripartire da oggi e basta
non e'ì lo strumento giusto per fare trading baggio ;)

per tante ragioni

la leva
il costo per battere in nav (che nessuno dice ma che poi paga)

va' cercato qualcosa di meglio e' piu' modellabile

non credo propio , per guadagnare con sto mestiere ci vuole studio , una teoria e la costanza di applicare un metodo sempre lo stesso , questo è il grafico che uso io per longare e shortare sempre e solo quello , la velocità al centro del grafico da il tempo quella al centro l entrata.
come vedi non è cosi.
in questo grafico io e bruno vediamo solo farfalle:lol::lol:

non credo propio , per guadagnare con sto mestiere ci vuole studio , una teoria e la costanza di applicare un metodo sempre lo stesso , questo è il grafico che uso io per longare e shortare sempre e solo quello , la velocità al centro del grafico da il tempo quella al centro l entrata.
come vedi non è cosi.
tu sei un fuoriclasse.

io oltre che essere un somaro, devo lavorare fare il papa il marito a volte l'amante .

pero' ripeto fino a settembre no problem da settembre sto' stiamo sbagliando!

ziga se da settembre (tu ci leggi da poco) avessimo tenuto cio' che anticipatamente avevamo previsto, oggi qui c'erano i soldoni credimi!

Un'ultima cosa...immaginate se oggi fosse il minimo.....si formerebbe un altro minimo crescente e lo sapete bene voi che vuol dire!;)

guarda proprio da qui si potrebbe ripartire....i motivi :

1) non ci crede nessuno (o solo io e te) :D:D
2) non ci sono state tutte ste notizie negative...sono quelle di sempre e niente di determinante

molti parlano di scendere un altro po', poi si va a fare 26000...per me se si rompe la suddetta trend...mica sara' facile risalire i 26000... una volta rotta bisogna ricucire :lol:

non sò se è lo strumento giusto o no, rimane il fatto che giustamente è da copertura, ma se utilizzato bene ( vedi OLLY ) rende bene anche col trading.
Chiaro è che giocare pesante 80 100k tutti lì sono molto vincolanti e se ci prendi bene se no sono a...i

non sò se è lo strumento giusto o no, rimane il fatto che giustamente è da copertura, ma se utilizzato bene ( vedi OLLY ) rende bene anche col trading.
Chiaro è che giocare pesante 80 100k tutti lì sono molto vincolanti e se ci prendi bene se no sono a...i
olly l'ha usato da copertura ;)

a me lo dici? non sapeva manco che minghia fosse :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto