Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
O caiser...il bello che prima ho esordito con un post trionfalistico con il quale dicevo che ho chiuso oggi xbr a 39 e adesso mi rendo conto che sembra quasi una presa per il qulo...vi garantisco che non era mia intenzione:bow::bow:
siamo dei maghi :-o:wall:

e prima litigavo con simpla perche' mi spiegava che era giusto stare long :-o

vado casa saltando e prendo pure la tangenziale , salto come un canguro :lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
si ma noi abbiamo sbagliato facendo le cose giuste :lol:

questo e' il dramma ahahahahah

ahoooooooooo xber a 32 maremma la maiala ladra e mica anni fa' :lol:

e che abbiamo fatto?buttate al cesso regalate :lol::wall:
siamo dei polli
 

Allegati

  • pollo.gif
    pollo.gif
    12 KB · Visite: 289

silpla2000

che bello il yo yo
è passato adesso il pulman del milan, sti figli di coccola in 3 fila con 4 pattuglie di polizia che gli facevano da scorta li mortacci loro
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
e se c'e' uno che ha interpretato bene quel tipo di strumento etf sei tu.

e lo sai!

il resto compreso me quazzari :lol:

perche' quello e' uno strumento per copertura e non per trading ;)

andare diritti a 28000, ma questo è un sogno olly lo sai bene che le ns banche sono ancora pieni di monnezza quindi mi accontento pure di un 26000:D

guarda proprio da qui si potrebbe ripartire....i motivi :

1) non ci crede nessuno (o solo io e te) :D:D
2) non ci sono state tutte ste notizie negative...sono quelle di sempre e niente di determinante

molti parlano di scendere un altro po', poi si va a fare 26000...per me se si rompe la suddetta trend...mica sara' facile risalire i 26000... una volta rotta bisogna ricucire :lol:



Allora,primo,Giorgia Palmas c'ha un gran bel cùlo ed è la cosa che ci tenevo a dire essendo la più importante.:D
Secondo,no,non l'ho gestito assolutamente bene quello strumento di copertura perchè già sapevo che mi avrebbe sfinito nel tempo e così è stato.Ha ragione quindi Ziga,ci vuole un'idea,un metodo e va portato avanti fino in fondo e in maniera costante e regolare perchè la borsa non scappa,la testina nostra invece si,poichè tutti siamo papà,mariti e solo io ho molte più amanti di tutti quà dentro,quindi sono giustiFICAto!;)
 

unlui

Cymbius !
vi rendete conto che siamo fortunati che gianslav non ci legge, ci potrebbe prendere per chiulo e avrebbe pure ragione:D:lol::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto