Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (2 lettori)

prugg

Nuovo forumer
Modestamente credo che la correzione non sia ancora finita, mi aspetto un rimbalzo fra domani e dopo ma poca roba. Purtroppo da domani non posso piu' seguire ma se avessi potuto io oggi avrei sicuramente tenuto aperto ancora lo xbr fino ad area 21500, poi da li' boh....infatti poi con l'assillo del non poter seguire oggi pomeriggio ho poi fatto la minicazzata di aprire e chiudere in stop loss un leverege....
 

unlui

Cymbius !
siamo solo all'inizio della discesa
tra una zoccola e l'altra hai tutto il tempo che vuoi per rientrare corto
ferma il tuo amico che si vuol comprare il mondo nei ribassi :rolleyes:



comunque tranquillo in gruppetto di media ha gettato al cesso da 15 ai 20 sacchi in 15 giorni al cesso avendole in mano :lol:

puoi aspettarti di tutto da noi :lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
gio'''''''''''''''''' vacca ladra

il 12 ottobre l'ho venduto a 33,77 :lol::wall:

pochi quazzi e nessun sfinimento , dei coglyoni gio' solo dei coglyioni :lol:




Ti ricordi i target che leggevamo anche quì da noi??Il timing dei primi ingressi è stata una cagata Bruno e ce lo siamo portato dietro fino ai massimi,ecco dove concordo con il lupacchiotto...non abbiamo avuto metodo,io più di tutti voi quà dentro!Ora invece no,credo di aver fatto bene a comprare e sono"cautamente"tranquillo,pronto a comprare ancora domani!;)
 

roby_baggio

Forumer storico
Quante volte abbiamo parlato,anche quì da noi di 25.000 e oltre??:wall:;)


Giuro, che venerdì mattina mi sono mangiato 2500 di gain con il lev comprato giovedì sera e l'ho venduto rimettendoci 200 euri alle 14.00 solo ed esclusivamente per un comento di Drive o Rimm che dir si voglia che mi ha fatto cambiare idea e mi son girato sciort a 34,6 vendendo lunedì a 36,98 perchè non ero assolutamente convinto di quanto visto ieri e oggi
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Allora,primo,Giorgia Palmas c'ha un gran bel cùlo ed è la cosa che ci tenevo a dire essendo la più importante.:D
Secondo,no,non l'ho gestito assolutamente bene quello strumento di copertura perchè già sapevo che mi avrebbe sfinito nel tempo e così è stato.Ha ragione quindi Ziga,ci vuole un'idea,un metodo e va portato avanti fino in fondo e in maniera costante e regolare perchè la borsa non scappa,la testina nostra invece si,poichè tutti siamo papà,mariti e solo io ho molte più amanti di tutti quà dentro,quindi sono giustiFICAto!;)

Se fosse così sarei il più grande trader del mondo!! :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto