Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Allora,primo,Giorgia Palmas c'ha un gran bel cùlo ed è la cosa che ci tenevo a dire essendo la più importante.:D
Secondo,no,non l'ho gestito assolutamente bene quello strumento di copertura perchè già sapevo che mi avrebbe sfinito nel tempo e così è stato.Ha ragione quindi Ziga,ci vuole un'idea,un metodo e va portato avanti fino in fondo e in maniera costante e regolare perchè la borsa non scappa,la testina nostra invece si,poichè tutti siamo papà,mariti e solo io ho molte più amanti di tutti quà dentro,quindi sono giustiFICAto!;)




4€,mio pmc X 4250 Sgam erano 17.000€,invece sono sotto di 11.000€....ora provate a dire che noi capiamo di borsa o che sappiamo usare lo strumento...il cazzzo so usare e basta!!:wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
4€,mio pmc X 4250 Sgam erano 17.000€,invece sono sotto di 11.000€....ora provate a dire che noi capiamo di borsa o che sappiamo usare lo strumento...il cazzzo so usare e basta!!:wall::wall:
gio' ma tu ti rendi conto?

ho tirato fuori questa considerazione perche' sono i dati di fatto.

sono fatti di un mese fa' al massimo mica anni.

stiamo lossando avendo preso forse anche il timing corretto :lol:
 

silpla2000

che bello il yo yo
4€,mio pmc X 4250 Sgam erano 17.000€,invece sono sotto di 11.000€....ora provate a dire che noi capiamo di borsa o che sappiamo usare lo strumento...il cazzzo so usare e basta!!:wall::wall:
allora dobbiamo usare il metodo del ***** entare e uscire quando stai per venire il loss e rimanere dentro quando siamo in gain:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
gio' ma tu ti rendi conto?

ho tirato fuori questa considerazione perche' sono i dati di fatto.

sono fatti di un mese fa' al massimo mica anni.

stiamo lossando avendo preso forse anche il timing corretto :lol:

No Bruno,perchè siamo arrivati a 24.500 sfiniti!!!




Immagina quindi se avesse ragione treno che si vedranno nuovi minimi.....da tagliarsi le palle e darle da mangiare ai corvi,con l'applauso pure delle amanti!:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto