Claire ἰοίην 31 Maggio 2022 #21 Robydamatt ha scritto: ti riprenderesti in men che non si dica e i fichi ti Vedi l'allegato 660192cadrebbero direttamente nell'amaca Clicca per allargare... Infatti mi sarebbe piaciuta la convalescenza al mare
Robydamatt ha scritto: ti riprenderesti in men che non si dica e i fichi ti Vedi l'allegato 660192cadrebbero direttamente nell'amaca Clicca per allargare... Infatti mi sarebbe piaciuta la convalescenza al mare
ceccotti enzo 31 Maggio 2022 #22 io ho sognato che forexnick si faceva un paio di chili di cazzi suoi
patatina 77 Creatore di UGC 31 Maggio 2022 #23 Io il 23 maerzo ho sognato che "era l'alba di un giorno senza sole..." No machevelorocontaffà
Balabiott78 Liberland 31 Maggio 2022 #24 Quando sogno non mi ricordo mai un kaiser. Invidio quelli che fanno sogni lunghi e si ricordano tutto
Quando sogno non mi ricordo mai un kaiser. Invidio quelli che fanno sogni lunghi e si ricordano tutto
max54 attenti alle penne 31 Maggio 2022 #25 Con tutti i problemi della vita.. adesso mi si chiede se sogno gli altri utenti( mica sono busone) la notte se riesco dormo..
Con tutti i problemi della vita.. adesso mi si chiede se sogno gli altri utenti( mica sono busone) la notte se riesco dormo..
Robydamatt l'è tut un gran cinema 31 Maggio 2022 #26 Balabiott78 ha scritto: Quando sogno non mi ricordo mai un kaiser. Invidio quelli che fanno sogni lunghi e si ricordano tutto Clicca per allargare... si sogna continuamente ma con il tempo devono essere molto particolari per ricordarseli
Balabiott78 ha scritto: Quando sogno non mi ricordo mai un kaiser. Invidio quelli che fanno sogni lunghi e si ricordano tutto Clicca per allargare... si sogna continuamente ma con il tempo devono essere molto particolari per ricordarseli
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #27 max54 ha scritto: Con tutti i problemi della vita.. adesso mi si chiede se sogno gli altri utenti( mica sono busone) la notte se riesco dormo.. Clicca per allargare... Confessa. Sogni Ceccotti.
max54 ha scritto: Con tutti i problemi della vita.. adesso mi si chiede se sogno gli altri utenti( mica sono busone) la notte se riesco dormo.. Clicca per allargare... Confessa. Sogni Ceccotti.
max54 attenti alle penne 31 Maggio 2022 #28 bluck ha scritto: Confessa. Sogni Ceccotti. Clicca per allargare... ma chi azzo è ceccotti.. per me questo non dorme pensando a max a bulagn disen "Naven di mondi dal st....."
bluck ha scritto: Confessa. Sogni Ceccotti. Clicca per allargare... ma chi azzo è ceccotti.. per me questo non dorme pensando a max a bulagn disen "Naven di mondi dal st....."
bluck Forumer storico 31 Maggio 2022 #29 max54 ha scritto: ma chi azzo è ceccotti.. per me questo non dorme pensando a max a bulagn disen "Naven di mondi dal st....." Clicca per allargare... Ma sei un terone, parla come mangi.
max54 ha scritto: ma chi azzo è ceccotti.. per me questo non dorme pensando a max a bulagn disen "Naven di mondi dal st....." Clicca per allargare... Ma sei un terone, parla come mangi.
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Maggio 2022 #30 max54 ha scritto: ma chi azzo è ceccotti.. per me questo non dorme pensando a max a bulagn disen "Naven di mondi dal st....." Clicca per allargare... a canicattì come dicono?
max54 ha scritto: ma chi azzo è ceccotti.. per me questo non dorme pensando a max a bulagn disen "Naven di mondi dal st....." Clicca per allargare... a canicattì come dicono?