Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
se fai iconti abbiamo recuperato un - 3,60% meno del 50% solamente perchè i cani si sono limitati nelle perdite ci hanno graziato ma non è detto........se anche loro facevano -3,60 senti dove andavamo a parare..... ciclo .....forse parli..di quello delle soccole????:D:D:D



io per cicli ecc. seguivo solo Ziga perchè motivava e per me è bravo....però è chiaro che come pensi anche tu...se a quelli gli girano i cogigoni i cicli se li magnano....

aspetto a reversare perchè se l'unico motivo per fare il rally, fra l'altro previsto da tutti, è il ciclo, in questa fase forse è poco....

ma io infatti ero in giro e nel vedere il nostro indice che volava pensavo di trovare gli USA verdi.....

ho l'impressione che oggi la salita l'hanno fatta i piccoli....in più il lunedi dopo il giorno del ringraziamento di solito è negativo.....:rolleyes:

pissicologicamente lei che penza ? :D
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
125934104425297large.jpg
 

mike 70

Forumer storico
mi collego solo un attimo per comunicarvi il mio sconforto: uscendo stamettina non ho voluto mettere l'ordine a 0,1 (l'avrebbe preso, ha fatto quello come massimo)
una volta tornato sono rimasto semi.paralizzato sperando nel crollo:wall:

ho fatto tutto quello che non si deve fare e mi sono rimangiato 5000€€

sono davvero a terra e con quelle cazz,o di put ancora in portafoglio.

prendetemi pure per il qulo, ne avete tuto il diritto.
saluti a tutti:wall::wall::wall::wall::wall:

sono una vera merdaccia
 

magiel

trendisyourfriend
e poi ricordati che i rimbalzi son sempre forti....poi mai dire mai....mai essere essere sicuri di nulla....opignone personale:-o:-o



si è che mi girano le palle perchè che si rimbalzava lo immaginavo ma se mi chiamano devo andare e mi interrompono sempre l'operatività che già è scarsa....:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto