Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
cmq..io scherzavo....dai......dal fatto che è previsto da tutti il rally..non è detto che avverrà....la borsa fa sempre l'opposto di quello che uno pensa.....non ti dimenticare che è salita x 7mesi ....magari i signori manovratori fanno credere che questo rally ci sia cosi riescono a distribuire meglio il fardello che hanno in carico e monetizzare....cmq son convinto anche io che ci saranno delle buone opportunità da sfruttare nei prox giorni......:up::up::up::up::up:
giangi hai letto le mie operazioni oggi, sembravo una trottola:lol::lol:
 

magiel

trendisyourfriend
mi collego solo un attimo per comunicarvi il mio sconforto: uscendo stamettina non ho voluto mettere l'ordine a 0,1 (l'avrebbe preso, ha fatto quello come massimo)
una volta tornato sono rimasto semi.paralizzato sperando nel crollo:wall:

ho fatto tutto quello che non si deve fare e mi sono rimangiato 5000€€

sono davvero a terra e con quelle cazz,o di put ancora in portafoglio.

prendetemi pure per il qulo, ne avete tuto il diritto.
saluti a tutti:wall::wall::wall::wall::wall:

sono una vera merdaccia



due merde allora....anche io perso occasione......hanno fatto bene oggi a cavalcare il rimbalzo ma, non è detta l'ultima.......:wall:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
@REKKIADREN


come la inquadri la rottura del minimo del 3 nov, con conferma in gap di oggi?!? :-?

(poi sappiamo come sta andando) :help:


Ciao Kapo...

Premesso che:

1) Ho una view Long....
2) in questa fase mi gestisco intraday percui non ho problemi e non sono condizionato dalle mie posizioni
3) I conteggi si aggiornano in base a ciò che accade

Direi che le cose stanno così + o -

Lo sforamento del 3 novembre dice chiaramente che il trimestrale partito a luglio non si era chiuso....ma ha allungato oltre le attese....
D'altro canto...rispetto a qualche tempo fà, adesso il movimento discendente appare più chiaro e mi sento abbastanza sicuro di poterlo configurare in ABC (quelle rosse)....
Il che naturalmente significa che il rialzo non è finito ma che in futuro proseguirà....
L'ultimo ciclo che abbiamo individuato col minimo del 3 novembre è durato 21g....scomposto in due parti da 12 e 9 giorni.....il ciclo attuale invece vede sicuramente un primo sottociclo da 13 giorni sul minimo del 20 novembre e un secondo sottociclo tuttora in corso....
Quest'ultimo sottociclo per me potrebbe anche chiudersi oggi....non ho nulla in contrario....fattostà però che cautelativamente mancherebbero alcuni giorni ancora....infatti se facessimo la premessa dell'uguaglianza col precedente ciclo (visto che ci troviamo in un ABC possiamo anche ben pensare che ci possa essere tale uguaglianza)....quindi diamo tempo al mercato di confermarci il cambio trend fino al 2 dicembre o 3 dicembre...in ogni caso il massimo che mi aspetterei potrebbe essere un doppio minimo rispetto ad oggi o una leggera estensione diciamo sui 21090...ma proprio a pensare ribassista diciamo....
Altrimenti come detto non ho nulla in contrario a che si riparta direttamente da qui....la candela odierna lo permette....anche se a ben guardarla anche la candela di oggi non risulta proprio in regola con i volumi...
Ma non ha importanza...ciò che conta per me è aver individuato la fase....mi sento abbastanza confidente nel dire che se uno cerca un periodo giusto per fare acquisti in ottica multiday (LevMib ad esempio...o titOlly;)..)...può iniziare ad accumularli a partire dalla prossima settimana....se si scende ancora un pò o si lateralizza li prendera a sconto...altrimenti li prenderà a mercato....:D

1259342041ftsemibfut.png
 

Users who are viewing this thread

Alto