Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
e di che ti lamenti? :rolleyes:
mi lamento che la maggior parte è stata fatta col gas che tenvo in ptf da quasi 10 gg
che mi hanno fatto il take su ucg a 2.245 10k e poi la stro.nza e andata a fare un max di 2.335
preso 1000 lev a 15.70 e mollate a 16.02 e so arrivati a 45
che mi so fatto scappa il gas 0.85 e ha chiuso a 0.93
e che mgm ha aperto mi so dimenticato di mettre l'ordine è andata a 9.93 ed è rimbalzata fino a 10.79 adesso tengo l'ordine immesso a 10.03
fatti i conti perchè sono triste :sad::sad::sad:
 

unlui

Cymbius !
mi collego solo un attimo per comunicarvi il mio sconforto: uscendo stamettina non ho voluto mettere l'ordine a 0,1 (l'avrebbe preso, ha fatto quello come massimo)
una volta tornato sono rimasto semi.paralizzato sperando nel crollo:wall:

ho fatto tutto quello che non si deve fare e mi sono rimangiato 5000€€

sono davvero a terra e con quelle cazz,o di put ancora in portafoglio.

prendetemi pure per il qulo, ne avete tuto il diritto.
saluti a tutti:wall::wall::wall::wall::wall:

sono una vera merdaccia
non hai chiuso?:rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
mi collego solo un attimo per comunicarvi il mio sconforto: uscendo stamettina non ho voluto mettere l'ordine a 0,1 (l'avrebbe preso, ha fatto quello come massimo)
una volta tornato sono rimasto semi.paralizzato sperando nel crollo:wall:

ho fatto tutto quello che non si deve fare e mi sono rimangiato 5000€€

sono davvero a terra e con quelle cazz,o di put ancora in portafoglio.

prendetemi pure per il qulo, ne avete tuto il diritto.
saluti a tutti:wall::wall::wall::wall::wall:

sono una vera merdaccia



Capita spesso anche a me,tranquillo Mike,vedrai che ne uscirai bene e non lo dico a cazzzo,ma percè sono convinto ti daranno la possibilità di uscire!;)
 

giangi_

Forumer storico
io per cicli ecc. seguivo solo Ziga perchè motivava e per me è bravo....però è chiaro che come pensi anche tu...se a quelli gli girano i cogigoni i cicli se li magnano....

aspetto a reversare perchè se l'unico motivo per fare il rally, fra l'altro previsto da tutti, è il ciclo, in questa fase forse è poco....

ma io infatti ero in giro e nel vedere il nostro indice che volava pensavo di trovare gli USA verdi.....

ho l'impressione che oggi la salita l'hanno fatta i piccoli....in più il lunedi dopo il giorno del ringraziamento di solito è negativo.....:rolleyes:

pissicologicamente lei che penza ? :D
cmq..io scherzavo....dai......dal fatto che è previsto da tutti il rally..non è detto che avverrà....la borsa fa sempre l'opposto di quello che uno pensa.....non ti dimenticare che è salita x 7mesi ....magari i signori manovratori fanno credere che questo rally ci sia cosi riescono a distribuire meglio il fardello che hanno in carico e monetizzare....cmq son convinto anche io che ci saranno delle buone opportunità da sfruttare nei prox giorni......:up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto