Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (3 lettori)

Ranger

Swing Trader
scusate ma sento lamentele di gente (peraltro mi sta pure simpatica) che tratta i cw poi non ci sta mezza giornata...non so cosa si pretende allora...mettete dei targhet la mattina poi andate a lavorare .....non si puo' pretendere che il mercato faccia quello che uno vuole...il mercato come dice giangi :- si segue...;)

per mike : se ti puo' consolare per me non è finita e lunedi' puoi anche uscirne dignitosamente auguri :up:
 

giangi_

Forumer storico
due merde allora....anche io perso occasione......hanno fatto bene oggi a cavalcare il rimbalzo ma, non è detta l'ultima.......:wall:
ma quazzo ci fai l'amore con le put......ne tu???.......5000 euro????? ma caspita.....!!!! quando quazzo le recuperi.....le devi far fuoriiiiiiiiiiiiiii
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ciao Kapo...

Premesso che:

1) Ho una view Long....
2) in questa fase mi gestisco intraday percui non ho problemi e non sono condizionato dalle mie posizioni
3) I conteggi si aggiornano in base a ciò che accade

Direi che le cose stanno così + o -

Lo sforamento del 3 novembre dice chiaramente che il trimestrale partito a luglio non si era chiuso....ma ha allungato oltre le attese....
D'altro canto...rispetto a qualche tempo fà, adesso il movimento discendente appare più chiaro e mi sento abbastanza sicuro di poterlo configurare in ABC (quelle rosse)....
Il che naturalmente significa che il rialzo non è finito ma che in futuro proseguirà....
L'ultimo ciclo che abbiamo individuato col minimo del 3 novembre è durato 21g....scomposto in due parti da 12 e 9 giorni.....il ciclo attuale invece vede sicuramente un primo sottociclo da 13 giorni sul minimo del 20 novembre e un secondo sottociclo tuttora in corso....
Quest'ultimo sottociclo per me potrebbe anche chiudersi oggi....non ho nulla in contrario....fattostà però che cautelativamente mancherebbero alcuni giorni ancora....infatti se facessimo la premessa dell'uguaglianza col precedente ciclo (visto che ci troviamo in un ABC possiamo anche ben pensare che ci possa essere tale uguaglianza)....quindi diamo tempo al mercato di confermarci il cambio trend fino al 2 dicembre o 3 dicembre...in ogni caso il massimo che mi aspetterei potrebbe essere un doppio minimo rispetto ad oggi o una leggera estensione diciamo sui 21090...ma proprio a pensare ribassista diciamo....
Altrimenti come detto non ho nulla in contrario a che si riparta direttamente da qui....la candela odierna lo permette....anche se a ben guardarla anche la candela di oggi non risulta proprio in regola con i volumi...
Ma non ha importanza...ciò che conta per me è aver individuato la fase....mi sento abbastanza confidente nel dire che se uno cerca un periodo giusto per fare acquisti in ottica multiday (LevMib ad esempio...o titOlly;)..)...può iniziare ad accumularli a partire dalla prossima settimana....se si scende ancora un pò o si lateralizza li prendera a sconto...altrimenti li prenderà a mercato....:D

1259342041ftsemibfut.png
manu siccome io non capisco una mazza di borsa mi sembra che ott/nov siano la fotocopia giu/lugl sul settimanale e poi si sono fatti ago/sett una salita senza respiro ho visto giusto?
 

giangi_

Forumer storico
perchè era convinto che si sbragasse ancora mi spiace davvero:rolleyes::rolleyes: perchè sarà pure una put breve a quel prezzo:specchio: bru mi raccomando sui cw mai più di 1000/1500 euro
bravo .....è giusta quella cifra io carico di +.....ma non fossilizzo quazzo !!! viaaaa.........se lossi 100.....200.....300 euro fa nulla .. poi si recuperano......con un altra operazione.....
 

Users who are viewing this thread

Alto