Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
:D:D si è come dici tu , visto che campana.....mi sa che bisogna aspetta' la prox trimestrale per i botti veri :rolleyes:

1259342575saras.jpg

si è una bullish engulfing classica candela di inversione ma lunedi non deve andare sotto il suo 50% per dire che il trend è cambiato almeno sul breve:D:D




Avete sempre bisogno delle buone maniere voi....:D:D:D:D
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
........

Drenaggio guarda Ucg

Doppio minimo, volumi in aumento, divergenza di Rsi.
A guardare lei direi che è partito tutto :specchio:

La conferma alla rottura della trend ribassista dell'oscillatore?
 

Allegati

  • ucg.jpg
    ucg.jpg
    251,1 KB · Visite: 93

Mercuzio

ex Drenaggio
manu siccome io non capisco una mazza di borsa mi sembra che ott/nov siano la fotocopia giu/lugl sul settimanale e poi si sono fatti ago/sett una salita senza respiro ho visto giusto?

Macroscopicamente...su base settimanale sembrano simili.....;)....viste da vicino sono state mooooolto differenti.....la fase da maggio a luglio è stata molto più facile da interpretare di quella odierna....e con tutte le tecniche....davano uguale risultato....addirittura se vai a riprendere il periodo di maggio nel mio vecchio 3d (che si chiamava "Aggiorno il conteggio elliottiano")...a metà maggio, dopo lo scrollone dissi subito, ragazzi qui ci facciamo 1 mese di laterale e poi si scende....era talmente palese che la fase diventava quella che non ci furono errori....le analisi erano sempre perfette e addirittura mi reversai il 12 luglio long over perchè la conta elliottiana era PALESE e veniva confermata dai volumi...

Ora invece la fase è stata molto più difficile con quel picco fatto a ottobre che ha scombinato un pò le carte.....e ha generato incertezza....anche i movineti successivi infatti non sono più stati chiari....e le conte che son venute fuori mi hanno sempre lasciato nel dubbio perchè sono state tutte un pò strane....anomale diciamo....ma forse pian piano ci rimettiamo in carreggiata vai...:D
 

giangi_

Forumer storico
scusate ma sento lamentele di gente (peraltro mi sta pure simpatica) che tratta i cw poi non ci sta mezza giornata...non so cosa si pretende allora...mettete dei targhet la mattina poi andate a lavorare .....non si puo' pretendere che il mercato faccia quello che uno vuole...il mercato come dice giangi :- si segue...;)

per mike : se ti puo' consolare per me non è finita e lunedi' puoi anche uscirne dignitosamente auguri :up:
x quelle persone che so simpatiche anche a me....gli consiglio di fare operazioni - remunerative ma + sicure.....anche le azioni possono andar bene ma un minimo di controllo deve essere fatto....x le opzioni x carità. di dio.....devono essere passo dopo passo....sennò ti ritrovi con un bel cero acceso in mano.... e in c....o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto