Beni Stabili (BNS) SOLO BUND analisi minkioritmica Min-Max-Il Debosciato

kiRman

debosciato senior
apro questo nuovo capitolo :up:

Beni Instabili e' l'incipit.............. Magari vorreste cambiare una consonante........ se po' fa'!!!!!!!!

il titolo e'

il Bund alla ricerca dei minimi e massimi di giornata :V

in costruzione al momento :bow:

ognuno puo' partecipare :ciao:

apro questo nuovo capitolo :up:

Beni Instabili e' l'incipit.............. Magari vorreste cambiare una consonante........ se po' fa'!!!!!!!!

il titolo e'

il Bund alla ricerca dei minimi e massimi di giornata :V

in costruzione al momento :bow:

ognuno puo' partecipare :ciao:

quindi solo due numeri

per ambo............. massimo n'ambetto!!!!!!!!!

Ciao Bandito!
ti leggo con piacere, anche se non opero sul bund,
Anche se esso rientra nei miei interessi molto futuri insieme ad un altro mio sconosciuto il gold (mi è rimasto a 2 anni di distanza nella testa ancora il portafoglio perfetto di F.Caruso) che completerebbero al massimo grado il mio arlecchinaggio. E anche se il tuo frame non è assolutamente il mio.
Un giorno ti chiederò anche qualcosa riguardo alcune tue inflessioni dialettali che mi suonano alquanto familiari (debosciato, manco li cani), anche se il mio civitavecchiese deriva molto dal romano parlato all'inizio del secolo scorso.

Ciao Bandito!
ti leggo con piacere, anche se non opero sul bund,
Anche se esso rientra nei miei interessi molto futuri insieme ad un altro mio sconosciuto il gold (mi è rimasto a 2 anni di distanza nella testa ancora il portafoglio perfetto di F.Caruso) che completerebbero al massimo grado il mio arlecchinaggio. E anche se il tuo frame non è assolutamente il mio.
Un giorno ti chiederò anche qualcosa riguardo alcune tue inflessioni dialettali che mi suonano alquanto familiari (debosciato, manco li cani), anche se il mio civitavecchiese deriva molto dal romano parlato all'inizio del secolo scorso.

beh guarda........... io sono da due generazioni di roma..........

ma un mio ex capo era convinto che fossi di un paese vicino rieti

io gli dicevo guardi che non e' cosi'............

non c'era verso!!!!!!!!! per lui ero di rieti

civitavecchia........... il castello... ricordi di gioventu'...

manco ali cani oramai e' internazionale :D

cmq noi ci siamo conosciuti... o sbaglio???

Users who are viewing this thread

Back
Alto