Beni Stabili (BNS) SOLO BUND analisi minkioritmica Min-Max-Il Debosciato

beh guarda........... io sono da due generazioni di roma..........

ma un mio ex capo era convinto che fossi di un paese vicino rieti

io gli dicevo guardi che non e' cosi'............

non c'era verso!!!!!!!!! per lui ero di rieti

civitavecchia........... il castello... ricordi di gioventu'...

manco ali cani oramai e' internazionale :D

cmq noi ci siamo conosciuti... o sbaglio???

cmq guarda che il bund in teoria dovrebbe essere piu' semplice degli indici o delle materie prime...
hai dei riferimenti che sono i tassi di interesse e l'inflazione
hai degli altri bund che sono correlati positivamente

piu' difficile che facciano carognate.............

perche' le dovrebbero fare su piu' fronti... e con quei volumi...

poi hai i banditi che suppergiu' si mettono sempre allo stesso posto, cosa che sul fib almeno non e' cosi'............. usano altri metodi, probabilemnte arbitraggi con i titolio, mia supposizione eh???....

ma li e' difficile capire

beh guarda........... io sono da due generazioni di roma..........

ma un mio ex capo era convinto che fossi di un paese vicino rieti

io gli dicevo guardi che non e' cosi'............

non c'era verso!!!!!!!!! per lui ero di rieti

civitavecchia........... il castello... ricordi di gioventu'...

manco ali cani oramai e' internazionale :D

cmq noi ci siamo conosciuti... o sbaglio???

dal vivo no, ma ci siamo incrociati diverse volte negli altri 3d, anche all'inizio del tuo vecchio 3d oggi abbandonato.
Il romano di oggi è diverso da quello dei nostri genitori, ogni tanto Gigi Proietti fa delle lezioni di grammatica di romanesco, da me addirittura usiamo ancora l'articolo francese les (le invece di i).

dal vivo no, ma ci siamo incrociati diverse volte negli altri 3d, anche all'inizio del tuo vecchio 3d oggi abbandonato.
Il romano di oggi è diverso da quello dei nostri genitori, ogni tanto Gigi Proietti fa delle lezioni di grammatica di romanesco, da me addirittura usiamo ancora l'articolo francese les (le invece di i).

eppure mi sembra di ricordare che ci siamo conosciuti ad uno degli incontri con pier.... non penso di sbagliare

non ricordo dove pero' :rolleyes:

eppure mi sembra di ricordare che ci siamo conosciuti ad uno degli incontri con pier.... non penso di sbagliare

non ricordo dove pero' :rolleyes:

si sicuro........... forse all'agriturismo

pero' ricordavo che hai qualche anno meno di me.... ed ho visto che sei del 65 ed io del 62

si me lo gioco!!!!!!!!!!!!

magari domani il 62-65 sara' un minimo o max :mmmm:

cmq guarda che il bund in teoria dovrebbe essere piu' semplice degli indici o delle materie prime...
hai dei riferimenti che sono i tassi di interesse e l'inflazione
hai degli altri bund che sono correlati positivamente

piu' difficile che facciano carognate.............

perche' le dovrebbero fare su piu' fronti... e con quei volumi...

poi hai i banditi che suppergiu' si mettono sempre allo stesso posto, cosa che sul fib almeno non e' cosi'............. usano altri metodi, probabilemnte arbitraggi con i titolio, mia supposizione eh???....

ma li e' difficile capire

Lo so che l'obbligazionario ed i suoi derivati sono un mercato TECNICO molto piu' sensibile alla macroeconomia e meno soggetto all'esuberanza irrazionale (famose parole di A. Greenspan) dei mercati azionari.
Ma il mio futuro e' per sistemi multiday, al limite anche sul Bund con operazioni DI POSIZIONE e per bilanciare ALTRO, quindi i banditi non mi interessano. Ti seguito cmq a leggere perché il thread scorre leggero e piacevolmente, anche grazie ai simpatici/che ospiti, alla prox!

si sicuro........... forse all'agriturismo

pero' ricordavo che hai qualche anno meno di me.... ed ho visto che sei del 65 ed io del 62

si me lo gioco!!!!!!!!!!!!

magari domani il 62-65 sara' un minimo o max :mmmm:

No ti sbagli, forse con un mio omonimo (nome di battesimo antiquato) dell'altra sezione, pero' se organizzate qualcosa nei dintorni romani parteciperei volentieri. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto