solo chi ha le armi di distruzione di massa le USA

I "voti" inespressi vanno ripartiti proporzionalmente ai "voti" espressi, considerati però solamente quelli dati allo stato od alla chiesa cattolica.

Le altre confessioni, forse perchè meno avide, ma ognuno può darne la motivazione che più lo convince, hanno rinunciato alla loro quota sugli inespressi.

Re: ........

felixeco ha scritto:
Io sono costretto a dare la mia quota ai valdesi che non ho mai visto in faccia, altrimenti se li devolvo al "mio" governo questo li spende per le "missioni di pace" che tanto piacciono a te e che si trovano, guarda caso in Somalia, a Nassirya ed altre amene località simili a queste. Casualmente pace e democrazia le portano sempre con le armi in pugno.
Evidentemente chi crede ad una certa parte è predisposto a credere anche ad un'altra.

Beh nei 7 anni precedenti avrai potuto lasciarli dato che era il "tuo governo"
(che tra l'altro ha partecipato comunque ad una guerra........e pure attivamente)
Che poi purtroppo anche la pace si salvaguardi con le armi è solo una constatazione, e purtroppo a volte non basta (vedi Ruanda,Bosnia ecc. dove addirittura le truppe Onu e quelle di scorta ai convogli umanitari erano bombardati).

Per Tontolina...............quell'8 x 1000 sarebbe comunque dovuto.
Tu credi davvero che se fosse libero la gente lo devolverebbe? :lol: :(
Non è mai esistito il "MIO" governo nel senso che intendi tu.
Io ho sempre pensato che da una parte c'è il palazzo dall'altra ci siamo noi.
E che i politici di destra o di sinistra che siano, tra loro si danno del tu ed a noi ci impongono di chiamarli onorevoli!
E non era certo "mio" il governo Craxi considerato di sinistra, ma amico di Berlusconi... il quale ha prodotto quella legge dell'8 x 1000 che tanto piace a te!

Ed ero certissimamente contrario alla guerra del Kosovo che la dx si è prodigata con tutta se stessa ad appoggiare!
Ma come fai a dirle certe cose?

Users who are viewing this thread

Back
Alto