Morice
Forumer storico
tontolina ha scritto:bah credo tu non abbia capito quel che ho scrittoMorice ha scritto:tontolina ha scritto:hoi...Mi sembra di capire che qualcuno, che evidentemente in Iraq la fa da padrone sta incastrando gli USA.
Come sempre il topo sta giocando col gatto!
incastrando? chi?
io so solo che le FAMOSE armi di distruzione di massa di Saddam c'erano solo sulle carte costruite ad arte dalla duplice alleanza anglo-americana
solo ora ne abbiamo la conferma perchè in Usa c'è lo scandola Niegergate
il caro Bush ha cercato di scaricare la colpa sui servizi segreti italiani... senza riuscirci
mi pare che qualcuno in Inghilterra sia stato suicidato un anno fa....
mi dici chi sta incastrando i delinquenti americani?
hanno attaccato una nazione con una banale scusa risultata pure falsa....
utilizzano armi chimiche
distruggono spolpando letteralmente dalla loro carne donne e bambini in preghiera
eggià sono davvero pericolosi... non c'è che dire... il rosario è davvero un'arma micidiale
Anche se non condividi, perchè devi fare sarcasmo sulla relligione ed i suoi simboli !!se qualcuno ha sbagliato in passato o sbaglia oggi (e i fanatici ci sono di tutte le razze e le relligioni) perchè adossare la colpa al Cristianesimo , allora se io facessi lo stesso con tutti i mussulmani ed i simboli dell' islam???
Insomma siamo sempre alle solited'altrone il cervello che abbiamo non è un optionals, basterebbe usarlo all'occorenza...
![]()
pure il Papa ha chiesto scusa per il comportamento dell'inquisizione cattolica
all'epoca usava uccidere i dissidendenti in modo veramente cruento e cioè bruciati vivi... vedi Giovanna D'arco e Giordano Bruno
le immagini di quei morti con le carni nere, bruciate dal gas mi ha ricordato la ferocia della santa inquisizione
tutto lì
ho solo fatto un'analogia di comportamenti
Gli americani esportano la democrazia ma uccidono di più del dittattore
a proposito di saddam.... gli hanno ucciso il 2° avvocato.... giusto per garantirgli una buona difesa democratica
Sai cosa , a prescindere dal fatto che ogni genocidio di popolazioni inermi è da condannare e basta !! Io credo che dobbiamo stare molto ma moolto attenti a creare dissapori con le altre relligioni in europa ma sopratutto in italia, il fatto di continuare a mettere sul tavolo degli imputati l'occidente, perchè alleato dell' america, il capitalismo visto come un male assoluto ed ingiusto, berlusconi il flagello dell' italia e dei poveri immigrati, non facciamo altro che attirare l'odio indiscriminato di tutti gli stranieri che si sentono discriminalizati da questi proclami !! Forse non vi rendete conto che qui vivono catollici,ortodossi,mussulmani, e la composizione degli stranieri comincia ad essere per molti versi simile a quella della bosnia ante-guerra....non so se mi spiego?? ma ad andare a puntare troppo il dito su chi bene o male è coalizzato all' italia è come se ti dassi una martellata ai marroni (per chi li ha) cioè ti vai a fare del male con le tue mani !!