SOLO CHI NON HA FANTASiA PENSA CHE SOLO COL DENARO PUO'RISOLVERE....

olly®

DIO E'DONNA!!!
...tutti i suoi problemi!!!Aiuterebbe però a risolverne molti!!!:D:D:D:D:D:DFigli di cani morti,quindi illegittimi e per questo disgustosi,buongiorno famiglia schifosa e lercia!!!:D:D:D:DCazzzo ci sarà da ridere non l'ho capito,ma come dico sempre,sono solo soldi,ma sono tanti zio porco!!:D:D:D:DSituazione che sembra arrivata,ma lo fa lentamente,senza affondi da panico,mentre su alcuni titOLLY ce n'è stato pure troppo!!!Famiglia schifosa,non è finita finchè non è finita!Oro che non ha spykato all'insù,bund che ha chiuso sui massimi,ma non ha esagerato...e cross che scende un po!!Non ci si capisce un cazzzo,ma io compro per un solo motivo,cè il sole!!!!:D:D:D:D:D:D

Allegati

• 13058117222875.jpg
    13058117222875.jpg
    78,2 KB · Visite: 192
vai a leggere frank nel sito di treno :d:

che quazzo di foto hai messo :d:

Ultima modifica:
...tutti i suoi problemi!!!Aiuterebbe però a risolverne molti!!!:D:D:D:D:D:DFigli di cani morti,quindi illegittimi e per questo disgustosi,buongiorno famiglia schifosa e lercia!!!:D:D:D:DCazzzo ci sarà da ridere non l'ho capito,ma come dico sempre,sono solo soldi,ma sono tanti zio porco!!:D:D:D:DSituazione che sembra arrivata,ma lo fa lentamente,senza affondi da panico,mentre su alcuni titOLLY ce n'è stato pure troppo!!!Famiglia schifosa,non è finita finchè non è finita!Oro che non ha spykato all'insù,bund che ha chiuso sui massimi,ma non ha esagerato...e cross che scende un po!!Non ci si capisce un cazzzo,ma io compro per un solo motivo,cè il sole!!!!:D:D:D:D:D:D
non è certo la prima volta:D:D anzi dico che noi non capiamo un kaiser e siamo gli oscillatori per gli altri:lol::lol: se andiamo long loro vanno short, se andiamo short vanno long alla fine sono sempre loro che fanno gain:wall::wall::wall:
cmq qui ci sono 35° il mare è calmo e c'è gente che sta facendo il bagno sotto la grotta verde:-o:-o

giorno rekkie:D

buondi'
anestesia e dolcetto fanno un connubio .........................................

Users who are viewing this thread

Back
Alto