Solo col Centro Sinistra c'e' speranza (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
Re: cerchiamo di fare discorsi seri

gagliardo ha scritto:
Impara a rispettare chi non la pensa come te, senza insultarlo. La Bandiera d'Israele che sventoli mi ricorda milioni di morti per l'intolleranza piu' odiosa, di chi odiava il diverso, di chi odiava chi aveva idee differenti.
Storia non sempre maestra.

ma chi parla di non rispetto.Dopo anni di fanfaluche siamo anora qui a discutere sui privilegi fatti da Berlusconi ai ricchi? ma dove;sei tu che ci prendi in giro.
Ormai B. è praticamente fuori gioco e se non vogliamo ritrovarcelo dobbiamo cercare alternative valide ma fuori dagli schemi buoni e cattivi.
Se poi dire "fessaggini" è un insulto ritiro quello che ho detto e mi scuso:

volevo dire: per gentilezzanondiciamocosenonaderentiallaveritàsevogliamochenascaunfecondodialogotraoppostimodidivederelecose"
 

gagliardo

Forumer attivo
Re: cerchiamo di fare discorsi seri

felixeco ha scritto:
ma chi parla di non rispetto.Dopo anni di fanfaluche siamo anora qui a discutere sui privilegi fatti da Berlusconi ai ricchi? ma dove;sei tu che ci prendi in giro.
Ormai B. è praticamente fuori gioco e se non vogliamo ritrovarcelo dobbiamo cercare alternative valide ma fuori dagli schemi buoni e cattivi.
Se poi dire "fessaggini" è un insulto ritiro quello che ho detto e mi scuso:

volevo dire: per gentilezzanondiciamocosenonaderentiallaveritàsevogliamochenascaunfecondodialogotraoppostimodidivederelecose"



No, "FESSAGGINI" e' un complimento, e' un arguto modo di dissentire. Tipico pero' di quesi nazifascisti che seppellirono sei milioni di ebrei.

Togli quella bandiera dal tuo avatar, non ne sei degno.
 

Rapisarda

Forumer storico
cerchiamo di dare a questo interessantissimo i contenuti culturali che si merita

henger.jpg
 

felixeco

Forumer storico
Re: cerchiamo di fare discorsi seri

gagliardo ha scritto:
No, "FESSAGGINI" e' un complimento, e' un arguto modo di dissentire. Tipico pero' di quesi nazifascisti che seppellirono sei milioni di ebrei.

Togli quella bandiera dal tuo avatar, non ne sei degno.

non non è un complimento,ma se tutta la ns politica deve continuare a basarsi sul dalli al Berlusca non se ne esce mai.Comunque se te la sei presa, mi scuso e ritiro il Fessaggini.
Sull'Avatar + mi dicono di toglierlo e + lo tengo.Ho preso insulti e legnate negli anni 70 dai filo-fedayn ...che ci vuole altro ......... :)
 

gagliardo

Forumer attivo
Re: cerchiamo di fare discorsi seri

felixeco ha scritto:
non non è un complimento,ma se tutta la ns politica deve continuare a basarsi sul dalli al Berlusca non se ne esce mai.Comunque se te la sei presa, mi scuso e ritiro il Fessaggini.
Sull'Avatar + mi dicono di toglierlo e + lo tengo.Ho preso insulti e legnate negli anni 70 dai filo-fedayn ...che ci vuole altro ......... :)

Non trovo molto razionale fare "ragionamenti" in base a presunte "legnate" di trenta anni fa', come poco razionale e' decidere di tenere un avatar in base al numero di quanti ti dicono che e' inopportuno tenerlo.

Siamo a livello Bar Sport, insulti immotivati poi ritirati, pensieri politici basati su impressioni soggettive, su risentimenti.....
 

felixeco

Forumer storico
se è risentimento

far conoscere il pensiero di Ahmadinejiad sulla necessità di far scomparire israele dalle cartine geografiche ebbene sì sono risentito.
Il nazismo ha lasciato anora troppi proseliti sia in Europa che nei paesi arabi per stare ancora una volta zitti :(
 

gagliardo

Forumer attivo
Re: se è risentimento

felixeco ha scritto:
far conoscere il pensiero di Ahmadinejiad sulla necessità di far scomparire israele dalle cartine geografiche ebbene sì sono risentito.
Il nazismo ha lasciato anora troppi proseliti sia in Europa che nei paesi arabi per stare ancora una volta zitti :(

Ad un ragionamento rispondi sempre con uno slogan che non ha neppure attinenza con quanto si argomenta.

Ti ripeto non si tratta di problemi seri a mo' di Bar Sport, non si fa' un buon servizio alla propria causa.

Libero tu di continuare all'infinito a rispondermi con altre frasi ad effetto, ma senza costrutto logico.
 

felixeco

Forumer storico
ma scusa, si parlava

di governo del paese e hai cominciato a parlare dell'avatar e degli ebrei è chiaro che si va a parlar d'altro.
Se per te non è un contributo il dire che bisogna andare oltre gli schieramenti di buoni e cattivi o che la colpa è di Prodi che la dava a Berlusconi che a sua volta l'aveva data a Prodi ecc. stiamo appunto al bar sport e chiudiamo il trhead.
 

gagliardo

Forumer attivo
Re: ma scusa, si parlava

felixeco ha scritto:
di governo del paese e hai cominciato a parlare dell'avatar e degli ebrei è chiaro che si va a parlar d'altro.
Se per te non è un contributo il dire che bisogna andare oltre gli schieramenti di buoni e cattivi o che la colpa è di Prodi che la dava a Berlusconi che a sua volta l'aveva data a Prodi ecc. stiamo appunto al bar sport e chiudiamo il trhead.

Il dialogo con te non c'e' mai stato perche' non hai mai dato risposte logiche. Punto.
 

felixeco

Forumer storico
con te non mi interessa il dialogo

c'è il fatto che di un forum ne hai fatto un caso personale.Contento te...............infatti+ nessuno scrive :-o

Tra l'altro hai sbagliato obiettivo perchè anche se soggetti ad errori, come ho difeso il governo precedente, così ora difendo questo perchè ha diritto di governare e fare danni al pari dell'altro.Tra 3 anni se non ci ha soddisfatto nel complesso lo mandiamo a casa, ma non perchè è di sx o di dx.E' così che si aiuta l'Italia
 

Users who are viewing this thread

Alto