Solo col Centro Sinistra c'e' speranza (3 lettori)

gagliardo

Forumer attivo
Re: con te non mi interessa il dialogo

felixeco ha scritto:
c'è il fatto che di un forum ne hai fatto un caso personale.Contento te...............infatti+ nessuno scrive :-o

Tra l'altro hai sbagliato obiettivo perchè anche se soggetti ad errori, come ho difeso il governo precedente, così ora difendo questo perchè ha diritto di governare e fare danni al pari dell'altro.Tra 3 anni se non ci ha soddisfatto nel complesso lo mandiamo a casa, ma non perchè è di sx o di dx.E' così che si aiuta l'Italia

Vedi, continui a non capire, io non sono un partigiano con amici e nemici giurati.

Sono uno che cerca un dialogo corretto, senza insulti, e con risposte razionali senza slogan da stadio.

Quale sia la tua parte politica e' affar tuo e non mi riguarda.
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: con te non mi interessa il dialogo

gagliardo ha scritto:
Vedi, continui a non capire, io non sono un partigiano con amici e nemici giurati.

Sono uno che cerca un dialogo corretto, senza insulti, e con risposte razionali senza slogan da stadio.

Quale sia la tua parte politica e' affar tuo e non mi riguarda.


probabilmente hai riso anche tu quando hai scritto questo messaggio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

Rapisarda

Forumer storico
gagliardo ha scritto:
Tranquillo, il mondo gira abbastanza bene anche senza il tuo alto patronato.



Meglio esserne sicuri e per questo motivo non posso esimermi dal portarti la LUCE eterna della verità e della giustizia ma soprattutto dell'educazione e del rispetto delle persone che sembra hai smarrito non si sa dove e quando :up:
 

felixeco

Forumer storico
occhio che la parola

rapisarda ha scritto:
è un forum libero... quindi se vedo delle castronerie non vedo perchè non intervenire :rolleyes:

"intervenire" potrebbe essere vista come un insulto se l'intervento è di parere contrario
 

gagliardo

Forumer attivo
Re: occhio che la parola

felixeco ha scritto:
"intervenire" potrebbe essere vista come un insulto se l'intervento è di parere contrario

Gli insulti sono stati solo tuoi. La pochezza di argomenti invece ti accomuna al tuo socio venuto in soccorso.
 

felixeco

Forumer storico
Re: occhio che la parola

gagliardo ha scritto:
Gli insulti sono stati solo tuoi. La pochezza di argomenti invece ti accomuna al tuo socio venuto in soccorso.
e dalli.......ma mi vuoi spiegare quali sono?
"fessaggini" sarebbe un insulto?............ma dai che hanno depenalizzato pure il Vaffa :lol:
 

Rapisarda

Forumer storico
Re: occhio che la parola

gagliardo ha scritto:
Gli insulti sono stati solo tuoi. La pochezza di argomenti invece ti accomuna al tuo socio venuto in soccorso.


noi siemo tuoi amici e stiamo solo cercando di farti superare questa brutta fase della vita che probabilmente stai attraversando aiutandoti a risolvere tutti i tuoi problemi di interelazione col prossimo al fine di crescere e migliorarti e uscire dall'attuale stato di infelicità, frustrazione e senso di inferiorità che ti fa comportare in modo sgorbutico e poco nobile.

:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto