macroinvestor Forumer attivo 27 Gennaio 2020 #444 LONG 3 DAX A 13271 E QUI mi fermo con i contratti, erano 2 mesi che non mi esponevo a pieno contratti, ma ogni tanto ci vuole
LONG 3 DAX A 13271 E QUI mi fermo con i contratti, erano 2 mesi che non mi esponevo a pieno contratti, ma ogni tanto ci vuole
macroinvestor Forumer attivo 27 Gennaio 2020 #446 ok chiuso tutto in modo da portare il gain della giornata in positivo
macroinvestor Forumer attivo 27 Gennaio 2020 #447 marofib ha scritto: ma non erano max 2?..ricordo di un link max 2 contratti Clicca per allargare... no avevo detto 3 contratti max
marofib ha scritto: ma non erano max 2?..ricordo di un link max 2 contratti Clicca per allargare... no avevo detto 3 contratti max
marofib Forumer storico 27 Gennaio 2020 #448 ok, mi raccomando non sgarrare..nemmeno nello stop! la cosa che + osserviamo e' la disciplina (se fai racc..)
ok, mi raccomando non sgarrare..nemmeno nello stop! la cosa che + osserviamo e' la disciplina (se fai racc..)
macroinvestor Forumer attivo 27 Gennaio 2020 #449 DA NOTARE CHE E' TORNATO A 13300 AL PRIMO INGRESSO , peccato abbia preso lo stop al pelo (ma lo stop deve esserci sempre)
DA NOTARE CHE E' TORNATO A 13300 AL PRIMO INGRESSO , peccato abbia preso lo stop al pelo (ma lo stop deve esserci sempre)