impa_ro SONO qui PER imparare 4 Marzo 2011 #103 Buona sera.....da pollastro mi sto perdendo il trading sul crude.....che dite, si può rientrare nei giochi????
Buona sera.....da pollastro mi sto perdendo il trading sul crude.....che dite, si può rientrare nei giochi????
impa_ro SONO qui PER imparare 4 Marzo 2011 #104 gaz...qui non mi sto perdendo il trading, qui sto proprio perdendo i danè....uhm
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Marzo 2011 #106 impa_ro ha scritto: Buona sera.....da pollastro mi sto perdendo il trading sul crude.....che dite, si può rientrare nei giochi???? Clicca per allargare... .....nessuna opinone su un entry point sul crude?
impa_ro ha scritto: Buona sera.....da pollastro mi sto perdendo il trading sul crude.....che dite, si può rientrare nei giochi???? Clicca per allargare... .....nessuna opinone su un entry point sul crude?
impa_ro SONO qui PER imparare 5 Marzo 2011 #107 buon w.e. con un aggiornamento su PALLADIO e PLATINO Ultima modifica: 8 Marzo 2011
impa_ro SONO qui PER imparare 7 Marzo 2011 #108 sto seguendo questi.......ma non mi decido sul crude.....
impa_ro SONO qui PER imparare 7 Marzo 2011 #109 aggiornamento impa_ro ha scritto: gaz...qui non mi sto perdendo il trading, qui sto proprio perdendo i danè....uhm Clicca per allargare... nuovo grafico fresco fresco su gaz......potrebbe essere il pavimento?
aggiornamento impa_ro ha scritto: gaz...qui non mi sto perdendo il trading, qui sto proprio perdendo i danè....uhm Clicca per allargare... nuovo grafico fresco fresco su gaz......potrebbe essere il pavimento?
impa_ro SONO qui PER imparare 7 Marzo 2011 #110 operatività....sono uscito in loss dal palladio....non mi quadrava più.