impa_ro
SONO qui PER imparare
buon w.e. con un aggiornamento su PALLADIO e PLATINO
PALLADIO situazione non chiara, rsi piegata in giù, macd non positivo...volumi decrescenti.....io come detto sono uscito in attesa di nuova linfa
.
.
buon w.e. con un aggiornamento su PALLADIO e PLATINO
PALLADIO situazione non chiara, rsi piegata in giù, macd non positivo...volumi decrescenti.....io come detto sono uscito in attesa di nuova linfa
.
.
platino.....peggio del palladio, a mio avviso....peccato perchè sono due trade cui sono affezionato....magari rientro dopo la correzione....se verrà
.
.
gaz...qui non mi sto perdendo il trading, qui sto proprio perdendo i danè....uhm
nuovo grafico fresco fresco su gaz......potrebbe essere il pavimento?
sara' perche' sono di parte....ma speriamo sia la volta buona....
se puo interessare la mia opinione sul Natural gas dal punto di vista ciclico, ritengo che siamo alla conclusione di un ciclo trimestrale.
Secondo me ha iniziato il ciclo trimestrale sul minimo del 17/12/10 ed avrebbe fatto minimo del 1. ciclo mensile il 28/01/11.
I miei segnali daily per la conclusione del trimestre sono:
7-8 marzo
15-16 marzo
25-28 marzo
Pr quello che riguarda il ciclo quindicinale, penso che lo abbia iniziato sul minimo del 24-2 e quindi se lo avessi riconosciuto correttamente è ancora presto per la sua conclusione.
Ovviamente, posso sbagliare e magari il minimo è stato fatto proprio ieri, ma questa è la mia analisi, motivo per cui non sono ancora entrato long.
Si vedra.
Byeee
i migliori sono cotton e silver....stralong sia sul daily che sul settimanale..