ETC solo ETC (non Gold e Silver)

buon w.e. con un aggiornamento su PALLADIO e PLATINO

PALLADIO situazione non chiara, rsi piegata in giù, macd non positivo...volumi decrescenti.....io come detto sono uscito in attesa di nuova linfa

1299565387palladium1a.jpg

.
.
1299565406palladium2a.jpg

platino.....peggio del palladio, a mio avviso....peccato perchè sono due trade cui sono affezionato....magari rientro dopo la correzione....se verrà

1299565513platinum1a.jpg

.
.
1299565529platinum2a.jpg

platino.....peggio del palladio, a mio avviso....peccato perchè sono due trade cui sono affezionato....magari rientro dopo la correzione....se verrà

1299565513platinum1a.jpg

.
.
1299565529platinum2a.jpg

ciao imparo, attento secondo me short sul daily, ma girato short anche sul settimanale...parlo dell'etf quotato in italia..

nuovo grafico fresco fresco su gaz......potrebbe essere il pavimento?

1299509121gaz.gif

:ciao:

se puo interessare la mia opinione sul Natural gas dal punto di vista ciclico, ritengo che siamo alla conclusione di un ciclo trimestrale.
Secondo me ha iniziato il ciclo trimestrale sul minimo del 17/12/10 ed avrebbe fatto minimo del 1. ciclo mensile il 28/01/11.
I miei segnali daily per la conclusione del trimestre sono:

7-8 marzo
15-16 marzo
25-28 marzo

Pr quello che riguarda il ciclo quindicinale, penso che lo abbia iniziato sul minimo del 24-2 e quindi se lo avessi riconosciuto correttamente è ancora presto per la sua conclusione.
Ovviamente, posso sbagliare e magari il minimo è stato fatto proprio ieri, ma questa è la mia analisi, motivo per cui non sono ancora entrato long.
Si vedra.

Byeee

sara' perche' sono di parte....ma speriamo sia la volta buona..:D:D..

:ciao:

se puo interessare la mia opinione sul Natural gas dal punto di vista ciclico, ritengo che siamo alla conclusione di un ciclo trimestrale.
Secondo me ha iniziato il ciclo trimestrale sul minimo del 17/12/10 ed avrebbe fatto minimo del 1. ciclo mensile il 28/01/11.
I miei segnali daily per la conclusione del trimestre sono:

7-8 marzo
15-16 marzo
25-28 marzo

Pr quello che riguarda il ciclo quindicinale, penso che lo abbia iniziato sul minimo del 24-2 e quindi se lo avessi riconosciuto correttamente è ancora presto per la sua conclusione.
Ovviamente, posso sbagliare e magari il minimo è stato fatto proprio ieri, ma questa è la mia analisi, motivo per cui non sono ancora entrato long.
Si vedra.

Byeee

Grazie per gli interventi......sto attenzionando perchè come sapete benissimo se parte...parte, e non si ferma di certo a dircelo.

Il gaz è così...prendere o lasciare :rolleyes:

Ciao a tutti...metto sugar perchè lo seguo. Ho evidenziato un primo target di breve...chissà...

1299652886suga.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto