ETC solo ETC (non Gold e Silver)

mah...............diciamo che stasera non sono dell'umore migliore.....

avevo scommesso (con giudizio..) su gas e zucchero.....ricevo belle legnate da entrambi...

ehhe.....ritorno silenzioso sull'eremo

mah...............diciamo che stasera non sono dell'umore migliore.....
avevo scommesso (con giudizio..) su gas e zucchero.....ricevo belle legnate da entrambi...
ehhe.....ritorno silenzioso sull'eremo

mamma mia........gas cattivissimo......stasera vediamo dove si è spinto

zucchero....non ci speravo più.....vabbè, seguiamo va, che come mi giro arriva il Jet Padulo.....:eplus:

ciao a tutti i lettori....

PS. non metto più carne al fuoco (proposte ETC) perchè altrimenti diventa difficile seguire tutto....se non è chiaro cosa sto/stiamo monitorando ditelo, faccio una tabellina o altro....a vs disposizione.

mamma mia........gas cattivissimo......stasera vediamo dove si è spinto

zucchero....non ci speravo più.....vabbè, seguiamo va, che come mi giro arriva il Jet Padulo.....:eplus:

ciao a tutti i lettori....

PS. non metto più carne al fuoco (proposte ETC) perchè altrimenti diventa difficile seguire tutto....se non è chiaro cosa sto/stiamo monitorando ditelo, faccio una tabellina o altro....a vs disposizione.

tutto prosegue come sopra.....il jet padulo mi è volato vicino, today.....:fiu:

Secondo me quando chiude una candela a 5ore, o se si vuole stare sicuri un daily, sotto a quella trend, uno si può shortare anche la nonna.

12991870281.jpg

posizione

Secondo me quando chiude una candela a 5ore, o se si vuole stare sicuri un daily, sotto a quella trend, uno si può shortare anche la nonna.

Ciao Rommel....sto seguendo perchè ho una parte del PTF da destinare a trading di posizione a medio termine. Corti sull'euro si potrebbe stare anche settimane/mesi....? è questo il problema (per me) ....vorrei capire che tipo di tradata ti aspetti....

Fino a 1.29 in 3 settimane. Rimbalzo di 3-6 figure, giù fino a 1.18 :D nei prossimi 4 mesi.

Ultima modifica:
aggiornamento zucchero.....mi piacerebbe sapere se qualcuno che lo sta tradando ha già individuato un target...ringrazio

1299190630sug.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto