ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Questo è come vedo il petrolio io: un annuale da chiudere per cui visione short per ora, e long a piene mani quand la 32 incrocerà la 128.

13027330572011041401.jpg

Ho rivisto l'OIL. Secondo me è partito un mensile. Io sono short e tengo perchè comunque c'è un trimestrale da chiudere e probabilmente anche un annuale, ma potrebbe fare tranquillamente nuovi massimi prima di scendere.

Ho rivisto l'OIL. Secondo me è partito un mensile. Io sono short e tengo perchè comunque c'è un trimestrale da chiudere e probabilmente anche un annuale, ma potrebbe fare tranquillamente nuovi massimi prima di scendere.
.
.
questa me la segno.....sono fuori attualmente, piccolo cip su sh euro....tu come lo vedi???

Se volete divertirvi col gas, basta piazzare lo stop sotto al "gradino" che immancabilmente crea, e alzarlo ad ogni gradino up. Quando scende sotto si reversa short.

Ultima modifica:
Se volete divertirvi col gas, basta piazzare lo stop sotto al "gradino" che immancabilmente crea, e alzarlo ad ogni gradino up. Quando scende sotto si reversa short.
.
.
ciao Rommel, ben trovato anche qui...
Ti va di fare un esempio di applicazione per i valori in grafico dell'ultimo mese? Mi spiace ma ho solo la curva con i valori di chiusura, le candele nn si visualizzavano.

1303131239gazz.png

Il gas è ottimo ora per un trade a rischio quasi zero. Mi dà per finito un settimanale e ripartito positivo. Lo stop si può mettere sul minimo di oggi che è vicinissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto