ETC solo ETC (non Gold e Silver)

cotone.....oggi in gran spolvero....

1298889711cotton.png

Ciao Imparo, allora io vedo rimbalzo di breve sul 4 ore la div.positiva e' evidente sul daily invece ancora nessuna divergenza quindi probabilmente deve fare un altro minimo prima di ripartire veramente (il settimanale come ho gia' postato e' in forte div.rialzista)

Ecco il 4 ore:

mi sembra partito oggi....

Allegati

• gas.png
    gas.png
    42,2 KB · Visite: 162
Occhio al dollaro. Da qui dove si trova può solo crollare o sparare alle stelle. PErsonalmente propendo per la seconda, il che tracinerebbe giù tutto: mercati, preziosi, commodities.

mi sembra partito oggi....

1298925409gaz.png

ciao, bhe stammattina in premkt ho fatto un primo ingresso. :rolleyes:

Non metto operatività primo perchè non ho capacità tecniche di fornire spunti innovativi, secondo perchè non voglio influenzare nessuno.

Perciò niente real time o altro....potrei mettere l'eseguito ma...."cui prodest?"

Tutto ciò nulla solo per amore di trasparenza e correttezza.....a proposito luigileo, tu che hai fatto? hai preso posizione? solo per curiosità....se vuoi dirlo :)

L.

Occhio al dollaro. Da qui dove si trova può solo crollare o sparare alle stelle. PErsonalmente propendo per la seconda, il che tracinerebbe giù tutto: mercati, preziosi, commodities.

Rommel....potresti integrare con un grafico o altro la tua osservazione...per es. indicando livelli di attenzione etc.

Grazie!

1298925409gaz.png

ciao, bhe stammattina in premkt ho fatto un primo ingresso. :rolleyes:

Non metto operatività primo perchè non ho capacità tecniche di fornire spunti innovativi, secondo perchè non voglio influenzare nessuno.

Perciò niente real time o altro....potrei mettere l'eseguito ma...."cui prodest?"

Tutto ciò nulla solo per amore di trasparenza e correttezza.....a proposito luigileo, tu che hai fatto? hai preso posizione? solo per curiosità....se vuoi dirlo :)

L.

Io sono mal messo nel senso che sono dentro da 0,40....poi non seguendo costantemente ho mantenuto...comunque non ho fretta...vedremo...ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto