ETC solo ETC (non Gold e Silver)

.. può essere una straordinaria cazz.ta; .

L'anno scorso ho perso 800 euro in pochi giorni con i lean hogs facendo questo ragionamento.
Non c'è mai un limite né allo short (gas :D) né al long (gold).
Di testi su cui studiare è pieno il forum, quelli di ciampa, il thread del tenente colombo, leggiti il migliorino o siti in giro.

Cmq..

non mi è chiaro il conteggio, chi mi aiuta?
kuelo ho utilizzato 68-17
mmm molti allunghi eh?
hp chiusura annuale sull'86gg
e se si sparasse un 136 giorni invece che 86?

:help::help:

Allegati

• Wheat Full0911 Future.png
    Wheat Full0911 Future.png
    30,5 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
Bene il gas...:V:V
bene il wheat:V:V
ad onor del vero....la prima frutto di un analisi che ad oggi pare darmi ragione.......
sul wheat ieri ho rifatto i conti riflettendo su quanto aveva detto Rommel e devo ammettere ch'è stato un azzardo bello e buono entrare...ma mi è andata bene e mi godo l'ennesimo gain.....:V:V...ma giuro che provo a non peccare piu!!:angel:

Umb su che conteggio non ti trovi?annuale-trimestrale?
ZICO FAI SENTIRE LA TUA VOCE E DIMMI CHE NON HAI VENDUTO IL GAS!!:up:

Ultima modifica:
Bene il gas...:V:V
bene il wheat:V:V
ad onor del vero....la prima frutto di un analisi che ad oggi pare darmi ragione.......
sul wheat ieri ho rifatto i conti riflettendo su quanto aveva detto Rommel e devo ammettere ch'è stato un azzardo bello e buono entrare...ma mi è andata bene e mi godo l'ennesimo gain.....:V:V...ma giuro che provo a non peccare piu!!:angel:

Umb su che conteggio non ti trovi?annuale-trimestrale?
ZICO FAI SENTIRE LA TUA VOCE E DIMMI CHE NON HAI VENDUTO IL GAS!!:up:
.
.
Ciao, son ancora dentro. Tento di tradare qualcosa di più esteso del settimanale....ovviamente non so se ce la faccio, provo a seguire una road map che mi son fatto.
Più o meno il percorso l'avevo già esposto, se qualcuno è interessato lo riaggiornerò qualora evolvesse la situazione.

PS. piccolo cip di wheat preso..:rolleyes:.., uscito dallo sh sul ns index.

Sul nickel - copper....come vi va la vita?
Tutti appassionatamente dentro, immagino...?
.
.
Scappo, corsetta in bici d'obbligo, è uscito un bel sole.

Nickel, copper e sugar appassionatamente dentro :D

Sul wheat sono short ... attenti a voi che tifo contro.:corna: Mi aspetto uno short verso 550 prima del long (io sò pazzo).:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto