ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Beh un pò con il gas ce la cerchiamo :wall:...ha ragione spino :D
personalmente ho chiuso lo short e girato con poco la posizione.....
almeno se và bene incremento di poco, ma se và male almeno non mi gioco l'intero gain!
.
.
Io sto seguendo un ragionamento di TL, di medio e breve.
Chiaramente se entro un limite temporale accettabile non si sblocca, devo arrendermi ai fatti e mettermela via....punto.
Cmq hai ragionissima, è davvero una brutta bestia .

signori...comunico che sono entrato su questo JE00B2NFTX18

secondo i miei calcoli entro giovedi farà il minimo di inversione... ( chiude un ciclo annuale ) :hua::hua:

target per settembre molto alto... ( area 2,40-2,50 )

:D:D:D

che ne pensate??

.
.
Eccolo qua!
Mi mancavi, Rindo!! :lol:
Butto là un grafichino cot, giusto per capire a livello macro cm stiamo messi....bhe, mi pare che siam messi bene, no???

1309785965wh.png

.
.
messo ordine a 1,62......voglio troppo? :rolleyes:

Il punto che cercavo di focalizzare era proprio questo: io sono short (anche se con poco) e aspetto di chiudere per andare long. Ma mi mancava un'analisi ciclica "seria" per supportare l'intuizione.

Secondo voi ci sarà un minimo (diciamo giovedì), e poi un allungo long fino a 2,4-2,5 (parlate dell'etc).

Imparo entra a 1,62 per l'etc citato ove si attende il minimo del leveraged (ossia il max del mio short).

1309789758etcwheat.jpg

Dico bene?

Mi era sembrato di capire che anche umbo stava lavorando sui cereali. Conclusioni? Dicci la tua ...

Ultima modifica:
e stikazzi ...mica orietta berti :lol::lol::lol:

prova intermedio con 92 -23 su daily. copper... poi se dimezzi progressivamente il frame dovrebbe darti mensile , tracy+1 , tracy ecc

sul whet , daily intermedio...prova 68-17 --se non ho sbagliato i conti :lol::lol::lol:
...contralla eh.. mica so' sicure...vedi se hai riscontro...la media corta cmq deve essere 1/4 di quella lunga ;):ciao:

E Kuelo sembra avere la risposta, ma è criptico, almeno per me.

.
.
Io sto seguendo un ragionamento di TL, di medio e breve.
Chiaramente se entro un limite temporale accettabile non si sblocca, devo arrendermi ai fatti e mettermela via....punto.
Cmq hai ragionissima, è davvero una brutta bestia .

Grazie per la rsposta sui certificati!:up:
sul gas mi aspettavo una maggiore impennata in chiusura......
sono indeciso se chiudere ora la posizione o attendere l'apertura di domani...penso che attenderò domani....mi fido ancora di quello che penso!

Imparo entra a 1,62 per l'etc citato ove si attende il minimo del leveraged (ossia il max del mio short).
Dico bene?
.
.
Si, ma ci ho lavorato sopra pochissimo....sinceramente non lo conosco (questo trade) e ho posizionato un ordine basso per longare, forse nn ci arriverà mai, non è un dato molto ragionato...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto