ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Sullo SUGAR la siutuazione ciclica è meno chiara (... almeno per me), rispetto alle altre MP di cui ho postato l'analisi.
Purtroppo i miei segnali daily per trovare il massimo del 2. ciclo mensile, mi costringono a prendere in considerazione 2 analisi, in quanto i punti ciclici dei trimestri precedenti, con i quali ricavo i segnali, sono esattamente sul limite massimo consentito (300 daily tanto per intenderci) ed in questo caso non so mai se prendere quel punto oppure prendere il punto precedente (... tanto per capirci, se i giorni erano superiori a 300 e quindi fossero stati anche 301, avrei preso il punto precedente e l'analisi era solo una). Capisco che nn capirete nulla :), ma se siete interessati posso postare entrambi i segnali (... meglio in MP) , ma visto l'incertezza, unito al fatto che non ho posizioni sullo sugar mi astengo per non influenzare e creare confusione.

Byeeee

Caro Claude, con lo sugar sono ancora dentro (+11%); pertanto, sono interessato alla tua view; perchè non le posti? Ciao.

A Milano le vendite hanno colpito le banche finite nel mirino degli speculatori. A pagare più di tutti è stata Unicredit (-7,85%) a causa dei nuovi rumors su possibili aumenti di capitale che Piazza Cordusio ha più volte smentito. Male anche Banco Popolare (-6,46%), Bpm (-6,12%), Ubi (-5,84%), Intesa Sanpaolo (-4,56%), Mps (-3,01%). Per le banche si preannuncia una settimana ad alta tensione in attesa della pubblicazione degli stress test di venerdì prossimo, nonostante sia il governatore di Bankitalia, Mario Draghi, sia il presidente dell’Abi, Giuseppe Mussari, abbiano rassicurato sul fatto che gli istituti italiani passeranno bene l’esame europeo.

questo mi sta facendo impazzire.....dovrò arrendermi al fatto che questa uscita fuori dal box non sarà in salita.
E cmq appena vendo schizza su, volete vedere?

1310038050gaz.jpg

Caro Impa, ho ragionato un pò su NG.

Se lo vedi su campo ristretto hai ragione, deve uscire dal box e probabilmente in salita.

Se lo vedi su campo largo, non ha ancora chirso il terzo ciclo di circa 5 mesi, lo chiude a luglio/agosto in discesa per poi risalire.

Chiedo perdono agli amici se l'ho detta grossa!

1310222277ng.jpg

Ultima modifica:
Caro Impa, ho ragionato un pò su NG.

Se lo vedi su campo ristretto hai ragione, deve uscire dal box e probabilmente in salita.

Se lo vedi su campo largo, non ha ancora chirso il terzo ciclo di circa 5 mesi, lo chiude a luglio/agosto in discesa per poi risalire.

Chiedo perdono agli amici se l'ho detta grossa!
.
.
Ciao Spino, mi hai dato uno spunto di riflessione....ti ringrazio.
In ogni caso quello che mi aspettavo nn sta avvenendo e quindi devo prenderne atto cercando di farmi meno male possibile.
E' la legge della borZa..:)

PENSIERO DOMENICALE.....riprendiamo (in altro 3d...quello di Rommel) il discorso del GOLD/SILVER????????

PENSIERO DOMENICALE.....riprendiamo (in altro 3d...quello di Rommel) il discorso del GOLD/SILVER????????[/QUOTE]

Mi hai letto nel pensiero....stavo per scrivere un invito al padrone di casa!!!
E' stato un gran 3d fino a :wall::wall:, ma non vedo perchè debba andare perso tutto il buon lavoro fatto da Rommel e gli altri.
Quoto l'invito di Impa.....Rommel se ti và riprendiamo il discorso da dove lo abbiamo lasciato!!

Quoto l'invito di Impa.....Rommel se ti và riprendiamo il discorso da dove lo abbiamo lasciato!!
.
.
:D
.
.
Io la mia xkkk_ata l'ho già lasciata prima nel 3d di Rommel, può esserci un movimento (parlo del silver) ma vorrei avere il conforto dei ciclisti VERI.....:)
Scusate se insisto, ma se ci lavoriamo tutti un pò sopra può essere che esca un trade decente.
.
.
CIAO!

Per ultimo (ok, ok, basta, ho rotto....lo so..!!! ma fa troppo caldo anche solo per uscire in giardino...devo passare il tempo!!) il mio Amore...

.
.

1310310280palladium1a.jpg

Per ultimo (ok, ok, basta, ho rotto....lo so..!!! ma fa troppo caldo anche solo per uscire in giardino...devo passare il tempo!!) il mio Amore...

.
.

1310310280palladium1a.jpg

Senza offesa ci sono entrato qualche gg fa e ho un discreto gain, solo che non l'ho postata perchè non ero tanto sicuro della bontà dell'operazione.
Ora una mia idea in proposito ce l'ho, ma meglio lasciar parlare gli altri....anche se a dire il vero vedendo le mie ultime operazioni sulle commodities, non faccio poi così schifo :rolleyes:,
mi spiace aver peccato di eccessiva prudenza con il weat :wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto