ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Non è che adesso sarebbe il momento di entrare long sul gaz? Non hoil coraggio di chiederlo a Impa.
.
.
chiedi..chiedi.....:lol:.....ripeto, secondo me devono uscire in qualche maniera dal box...solo che nn posso resistere in eterno....ed il mio schema si sta rivelando sbagliato, ne prendo atto.

.
.
lossato metà....molto pesante...l'altra mi appresto a mollarla.
Vedrai lunedì cm va su...:sad:

In base ha che ragionamento stai vendendo?

Non è che adesso sarebbe il momento di entrare long sul gaz? Non hoil coraggio di chiederlo a Impa.

bella domanda...tecnicamente ieri potrebbe essere stato la chiusura dell'intermedio che avevo pensato avesse chiuso la settimana prima....ma si sà il gas è sempre da prendere con le molle

.
.
chiedi..chiedi.....:lol:.....ripeto, secondo me devono uscire in qualche maniera dal box...solo che nn posso resistere in eterno....ed il mio schema si sta rivelando sbagliato, ne prendo atto.
In base ha che ragionamento stai vendendo?
bella domanda...tecnicamente ieri potrebbe essere stato la chiusura dell'intermedio che avevo pensato avesse chiuso la settimana prima....ma si sà il gas è sempre da prendere con le molle
.
.
Sto osservando che a lvl temporale quello che mi aspettavo nn sta avvenendo, ne prendo atto e alleggerisco il ptf.
Tengo le posizioni migliori, quelle prese con pmc più basso, nn so ancora per quanto...lun/mart vedrò il da farsi.

Il gas non lo prendi: è un aeriforme, occupa tutto il volume disponibile e si piega solo alla legge di Gay-Lussac (mi pare). Se si espande si raffredda e se si comprime si riscalda. Idaele per i cicli. Ma voi, esperti di AC, non ci capite un belino. Andiamo bene!
Sto scherzando; la verità è che io ci ho quasi sempre perso in salita e in discesa con il gaz.
Dopo uscita da nickel e copper sono liquido. vediamo di trovare qualche altra cosa. Il gaz, oppure incrementare li sugar. Vediamo ... vediamo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto