ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Salve ragazzi,
discussione interessante, dopo qualche batosta presa con il mercato azionario, stavo cominciando a guardare un po le materie prime per vedere se riesco a riprendermi, avete qualche consiglio da poter seguire?

Se prendi batoste con l'azionario, figurati con le materie prime....

Salve ragazzi,
discussione interessante, dopo qualche batosta presa con il mercato azionario, stavo cominciando a guardare un po le materie prime per vedere se riesco a riprendermi, avete qualche consiglio da poter seguire?

in effetti stai attento che non è che sia facile, siano futures o ETF la vita è sempre dura per i buoi, senza offesa neh!:)

Il caldo rende pigri i forumer che scrivono su questo 3d?

Ci sarebbe tanto da dire, oggi:
- levsil: + 7,83
- sugar + 4,77
- lev wheat +4,93
- nickel -0,67
- cotton -1,98

Cosa fare? Per quanto mi riguarda:

- levsil: stop loss a 72,41
- sugar: attendo ritracciamento per accumulare
- lev wheat: siamo nel pieno del secondo mensile del primo intermedio: monitorare,
- nickel -0,67; attesa
- cotton -1,98; primo mensile dell'annuale, non sono convinto che sale con decisione, mi sembra traccheggi

E voi carissimi amici? Luca (c'è, l'hovisto di là), Rommell e Kaiserrosa (che ci sono), esploratore, claude e non mi viene il nome (che forse non ci sono ancora)? Che dite? Che fate? Cosa pensate?

Il caldo rende pigri i forumer che scrivono su questo 3d?

Ci sarebbe tanto da dire, oggi:
- levsil: + 7,83
- sugar + 4,77
- lev wheat +4,93
- nickel -0,67
- cotton -1,98

Cosa fare? Per quanto mi riguarda:

- levsil: stop loss a 72,41
- sugar: attendo ritracciamento per accumulare
- lev wheat: siamo nel pieno del secondo mensile del primo intermedio: monitorare,
- nickel -0,67; attesa
- cotton -1,98; primo mensile dell'annuale, non sono convinto che sale con decisione, mi sembra traccheggi

E voi carissimi amici? Luca (c'è, l'hovisto di là), Rommell e Kaiserrosa (che ci sono), esploratore, claude e non mi viene il nome (che forse non ci sono ancora)? Che dite? Che fate? Cosa pensate?

Ciao spino, io a grandi linee ho la tua view ... X decidere le stategie x questa settimana attendo l'apertura in America e dunque stasera faró qualche considerazione

X ora attendo e mantengo la posizione

Users who are viewing this thread

Back
Alto