ETC solo ETC (non Gold e Silver)

.
.
Ciao Claude.
Sul NG fra un pochetto dovremmo esserci....ho provato a giocare con alcuni liv di possibile min....ma quando parte, ce ne accorgeremo.

1314361338gaz.jpg

OK. Hai veramente intenzone di entrare in quel nightmare del levgas? L'ora x potrabbe scattare da un momento all'altro. Tu, se ho capito bene, hai gia una brutta gatta da pelare: il fituso. Anch'io ne ho una: il levsil? Saremo capaci di gestire più casini contemporaneamente?

1314353246sugarac.jpg

Siamo alla patenza del 2° (t+1) del secondo intermedio. Previsione (t+1) in rialzo. Max 1° intermedio attaccato ma non superato (ancora). Considerare fase di accumulo ulteriore.

Cosa ne pensano Rommel, Esploratore e Umbolox se, come penso, hanno sugar?

Sullo suga cose da orbi!!!
due candele tra ieri e oggi che hanno fatto un range non da poco.
Io sn uscito sulla chiusura di ieri non con una logica precisa a parte quella di proteggere un gain del 15% e per ora per me và bene così, lo sugar è stato mio compagno di giochi per almeno 6 mesi adesso che ho vinto io sono contento così.
Volendo però ragionarci su a mente fredda......
abbiamo una chiusura 8-9 agosto da cui certamente è partito un 16gg e come conteggio ci siamo del vecchio o del nuovo intermedio?
difficile dirlo le medie dell'intermedio ancora nn hanno incrociato,
quelle del mensile stanno per farlo ma anche lì l'incrocio ancora nn c'è.....
dunque io aspetterei la chiusura del 16gg per decidere che fare lo stop ideale sarebbe sotto la chiusura del 8-9 ma prima di arrivare lì meglio farsi due conti in tasca....diversamente si traccia due linee e si valuta il da farsi.
Tecnicamente dovremmo essere nella fine del 1^ inizio del 2^ intermedio dell'annuale un pò prestino per decretare il max fatto, allo stesso tempo il max non fatto un pò puzza e cmq richiede una fase di accumulazione per essere superato....
consigli non ne do ma io se fossi flat come infatti sono valuterei la possibilità di entrare più sotto con stop più stretto, se fossi dentro mi farei due conti in tasta e metterei cmq uno stop....2 gg due candele molto strane...
:ciao:

Ultima modifica:
OK. Hai veramente intenzone di entrare in quel nightmare del levgas? L'ora x potrabbe scattare da un momento all'altro. Tu, se ho capito bene, hai gia una brutta gatta da pelare: il fituso. Anch'io ne ho una: il levsil? Saremo capaci di gestire più casini contemporaneamente?
.
.
Concordo con le tue osservazioni.
L'entrata sarebbe cmq davvero contenuta e stavolta con stop loss MOLTO determinato.
Anche io penso che la prox sett possa scattare.....però aspetterei conferma superamento media bollinger.

ciao, e grazie della tua intelligente sottolineatura.:up:

1314472053gaz.jpg

Cotton.. Pronti per il Grande Botto ?

Il mio TS di Lungo sul Dow Jones-UBS Cotton Subindex ha dato segnale Long il 9 Agosto.....

1314518770cotton.jpg

é il terzo Long segnalato nell'ultimo anno

le altre volte sono state:

1314518825cottogain.jpg

in giallo le mie previsioni per i l breve (12 settembre circa....)

Users who are viewing this thread

Back
Alto