ETC solo ETC (non Gold e Silver)

Achtung!!!
Non ho consigliato di vendere ho detto solo che lo strumento nn mi piace :down:
Così come avevo perplessità sul sil a cui oggi hanno chiaramente risposto....dovremmo essere in chiusura di intermedio....e meno male che ieri ho avuto il tempo di scriverlo altrim sai che figura:p
ma ch'è successo? di nuovo giochini sui margini?
:ciao:

OK OK si fa per dire che hai consigliato; comunqe, con il wheat stiamo giocando con il fuoco.

Sono stato così ******** da riprendere il levsil e ora mi tocca soffrire.

In attesa di copper Nik e NG.

Lo sugar ha degli sbandamenti.

OK OK si fa per dire che hai consigliato; comunqe, con il wheat stiamo giocando con il fuoco.

Sono stato così ******** da riprendere il levsil e ora mi tocca soffrire.

In attesa di copper Nik e NG.

Lo sugar ha degli sbandamenti.

Lo sugar parlavo con Umbox e mi faceva notare come l'euro forte rompe la gambe agli etf. Io ad oggi sono del parere che bisogna analizzare solo lo strumento su cui si opera perchè in se incorpora tutto (rischio cambio, differenze con i future ecc.), in ogni caso ha provato un attacco al max precedente che per ora è fallito.
Ipotesi chiusura del 16gg come conteggio c'è, ma senza max....
vedrò se prosegue il rintraccio.
Per il Nick il è un bel rompicapo ma non tenterei nulla al rialzo fino alla chiusura dell'intermedio.
Sul sil il effetti la candela di oggi è brutta assai ma è ancora in conteggio per la chiusura dell'intermedio e la candela di oggi è andata molto vicino al primo targhet...io resto in campana.

Mi piacerebbe molto il parere di Rommel e Claude sul Gold, se poi altri vogliono dire la loro la cosa è graditissima.
:)

dico la mia sul gold?
.
.
Seguiamo (l'eventuale) discesetta per opportunità ingresso (per chi è fuori dal mercato)...ora flat.
.
.
ciao!

Acc..:wall::wall: -- apertura a -6% sul lev wheat
contango anticipato ad oggi? oppure domani si replica??

A me sembra che il problema sia la diminuzione del pèrezzo della MP

1314260309wheat1.jpg

Se la vedi in un altro modo ti prego di spiegarlo.

.
.
Gaz.....waiting for .... min
.
.
mi sto convincendo che potrebbe partire da un momento all'altro, anche se avrebbe qualche giorno per poter consolidare.
Ripeto (metodo molto empirico..) : se fa il candelone verde da +7% vien fuori dal box...ed io entro.

.
.
1314262629gaz.jpg

Ultima modifica:
Si , bella batosta oggi sul Lev Wheat , dovuta al calo della MP,
e domani probabile altra....
cmq il divario di prezzo dal fut dic si sta assotigliando
2 gg fa 40$, Ieri 30$, oggi 27$..
domani 25$ ???
cmq la mia view di lungo è Long
anche se potrebbe fare a breve un'altro salto a 2€, ma non sotto
il mio TS dice questo:

1314262993xintslevwheat.jpg

Ultima modifica:
Lo sugar parlavo con Umbox e mi faceva notare come l'euro forte rompe la gambe agli etf. Io ad oggi sono del parere che bisogna analizzare solo lo strumento su cui si opera perchè in se incorpora tutto (rischio cambio, differenze con i future ecc.), in ogni caso ha provato un attacco al max precedente che per ora è fallito.
Ipotesi chiusura del 16gg come conteggio c'è, ma senza max....
vedrò se prosegue il rintraccio.
Per il Nick il è un bel rompicapo ma non tenterei nulla al rialzo fino alla chiusura dell'intermedio.
Sul sil il effetti la candela di oggi è brutta assai ma è ancora in conteggio per la chiusura dell'intermedio e la candela di oggi è andata molto vicino al primo targhet...io resto in campana.

Mi piacerebbe molto il parere di Rommel e Claude sul Gold, se poi altri vogliono dire la loro la cosa è graditissima.
:)

Claude è in ferie.
Rommel si fa sentire di rado.
Umbolox è da un bel pò che non posta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto