ETC solo ETC (non Gold e Silver)

copper.........vogliamo dire qualcosa su quei volumi???
C'è qualcuno che compra???

1305225799cop.gif

Ciao,
sul copper, SE la partenza del ciclo trimestrale in corso è quella dal minimo del 25/01/11, siamo ormai giunti al termine del trimestrale.
L'ultimo segnale che avrei è per il 13-16/05.

Se per caso dovesse proseguire oltre, e continuare a calare, dovrei rivedere l'analisi.
L'unico dubbio che ho ho sul trimestrale in corso, è relativo al fatto che il trimestrale precedente sarebbe stato molto corto (46 gg di trading) e in genere non si comporta cosi, quindi non vorrei avere preso lucciole per lanterne. Ci riguardero con calma.

Byeee

Ciao,
sul copper, SE la partenza del ciclo trimestrale in corso è quella dal minimo del 25/01/11, siamo ormai giunti al termine del trimestrale.
L'ultimo segnale che avrei è per il 13-16/05.

Se per caso dovesse proseguire oltre, e continuare a calare, dovrei rivedere l'analisi.
L'unico dubbio che ho ho sul trimestrale in corso, è relativo al fatto che il trimestrale precedente sarebbe stato molto corto (46 gg di trading) e in genere non si comporta cosi, quindi non vorrei avere preso lucciole per lanterne. Ci riguardero con calma.

Byeee
.
.
aspettiamo tranquillamente Lunedì....:)

.
.
una curiosità: come mai visto che il cross euro/$ è passato da 1,41x (ieri) a 1,42x circa adesso questo strumento nn si è "aggiornato"...?

JE00B3T3K772

Solo colpa dei pochi volumi scambiati....quindi poco mosso???
NN dovrebbe replicare long euro/sh $..???
.
.
OK, si è "adeguato" però sinceramente è lentissimo.....

Ultima modifica:
Sul Gas io non avrei fretta ad entrare long, anche perche è all'interno di un ciclo ribassista pesantissimo e quindi meglio essere prudenti.
Voglio attendere conferma, come ho gia scritto, su quale ciclo t+1 ci troviamo in questo momento, e per fare questo mi occorrono ancora un paio di gg (... ammesso che continui a calare), dopodiche provero di aggiornare anche con obj di prezzo eventuali tentativi di prenderlo long per la chiusura del trimestre.

Byeeee

Lungo sul gas con 1/3. Se il mensile non è ripartito, comunque sta per farlo secondo me. Mi tengo altre cartucce e ci vado leggero (e senza leva)
.
.
Ci stiamo giocando la partita, è un livello importante: che dite?

1305388651gaz.gif

.
.
Ci stiamo giocando la partita, è un livello importante: che dite?

1305388651gaz.gif

Ciao,
io non faccio assolutamente nulla sul NG.
Siamo solo al 49 gg dalla partenza del trimestrale e questo è proprio il limite minimo perche si formi il minimo del trimestre e quindi per le ragioni gia dette, preferisco aspettare.
In ogni caso se anche dovesse ripartire e quando avremo la conferma che è partito trimestrale, ci sara da guadagnare anche se preso in ritardo e molto + in alto come prezzo, in quanto se questo fosse il minimo avrebbe interrotto la sequenza dei trimestrali al ribasso e quindi potrebbe essere partito un ciclo superiore al trimestrale, rialzista, con tutte le implicazioni del caso.

Byeee

Ultima modifica:
ciao
anche io sto tenendo d'occhio lo zucchero
è corretta questa situazione ciclica? a breve dovrebbe partire un annuale

1305455206sugarfull0711future.png

ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto