ETC solo ETC (non Gold e Silver)

tra un pochino prendiamo anche in considerazione il Platino???

1308894045platinum1a.jpg

.
.
ROMMELLLLLL...!! :wall:
Stavo correggendo gli scritti dell'esame di maturità....orca zozza!!!!
Provo domani ma dovrei inserire un ordine prima delle 8.00

GRAZIE, davvero....:)

PS. occhio al GaZ

Mattiniero Impa?:D

per il gas io la vedo sempre così
1308901178immagine.png

nei prossimi giorni bisogna stare si all'occhio per capire se ha deciso di sfondare il minimo precedente o di rimbalzare e ripartire.....io sempre short :V revers alla rottura della trend.

Per lo sugar invece credo che stiamo chiudendo il primo mensile dell'annuale e stamane ha regalato un'altra occasione di entrata

FINECO
L'ORO (1.515 usd) dopo essere arrivato nella nostra zona target 1.550/1.570 usd ha bruscamente ripiegato. Nel breve potrebbe esserci una flessione anche sino area 1.470 usd. L'impostazione di medio-lungo si conferma solidamente al rialzo, sino a che non sarà violata la soglia di 1.460 usd. STRATEGIA: Manteniamo long da 1.495 usd per target verso 1.550/1.570 usd e stop loss sui prezzi di carico. L'ARGENTO (34,8 usd), da circa tre settimane oscilla intorno a quota 36 usd. Al rialzo area 39 usd sembra al momento un duro ostacolo. La struttura di lungo periodo è sicuramente ancora al rialzo, ma il rally eccezionale dell'ultimo anno e mezzo crediamo necessiti ancora di una pausa e che sia ancora presente rischio di un'ulteriore scivolone anche sino area 30/26 usd. STRATEGIA: Faremo i primi acquisti verso 30 usd con eventuale incremento verso 26 usd per target verso 36 usd e stop loss sotto 24 usd.

Mattiniero Impa?:D

per il gas io la vedo sempre così
1308901178immagine.png

nei prossimi giorni bisogna stare si all'occhio per capire se ha deciso di sfondare il minimo precedente o di rimbalzare e ripartire.....io sempre short :V revers alla rottura della trend.

Per lo sugar invece credo che stiamo chiudendo il primo mensile dell'annuale e stamane ha regalato un'altra occasione di entrata
.
.
Mi sa che stavolta ci hai visto giusto tu...per cui ti faccio i complimenti già da adesso.
Io come sai ho chiuso lo sh e reversato lg (con moderazione)....peraltro avevo ampiamente detto che ci sarebbero stati gg di lateralità ... ma cmq puoi chiudere lo sh molto meglio di me, questo è sicuro!!!!!!!!!!

Beh dai il gas da qui o si longa o, secondo me meglio, si flatta per poi shortare il rimbalzo mensile. Il prossimo mensile chiude un intermedio e un semestre.

Io il sugar lo tengo spostando ogni giorno lo stop sulla MM64. Se abbiamo beccato un annuale, voglio farmelo tutto :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto