Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
questo è l'indice dei semiconduttori,anticipa le borse,
lo stoch orario ha incrociato al ribasso
le linee che ho tracciato sono gap up attenzione ad andare long over
per quanto riguarda la mia operatività, il trend di fondo è long ... attendo fine ritraccio ed entro in trend ... poi se torni indietro di qualche mio post, troverai scritto che raggiunto 400, mi aspettavo un ritraccio di un centinaio di punti ...
per quanto riguarda la mia operatività, il trend di fondo è long ... attendo fine ritraccio ed entro in trend ... poi se torni indietro di qualche mio post, troverai scritto che raggiunto 400, mi aspettavo un ritraccio di un centinaio di punti ...
questo è l'indice dei semiconduttori,anticipa le borse,
lo stoch orario ha incrociato al ribasso
le linee che ho tracciato sono gap up attenzione ad andare long over
nn faccio di queste correlazioni ... anzi, quando trado fib, vedo e faccio considerazioni solo sul fib ... stessa cosa tradando stoxx, bund, petrolio e eur/usd ... questo per evitare di farmi influenzare nell'operat ... ma visto che me lo stai facendo notare, ci presterò molta attenzione ...
si tranqui ... avevo capito che era una osservazione ... e poi, mica sono infallibile!!!
stavo solo spiegando il mio tipo di operatività ... poi, ovvio, siamo in contro trend intra, e quindi sarà dura la risalita ... ma intanto ci si prova ... stop in pari per intra, e pace ...