FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum" 2010

al direttore della mia banca di cui sono io a dargli consigli,ad inizio aprile gli ho detto:

il 14 aprile c'è la luna nera,il 13 pomeriggio vendi tutto quello che hai in portafoglio
ha sgranato gli occhi ed era titubante
allora gli ho fatto vedere un grafico con gli swing points

e si è deciso...ora appena mi vede stende il tappeto rosso..dalla banca al bar

ahhhhhhh uwuwuuw

.......fib come la vedi adesso.......:)

che non scenderà sotto 19500 di fib ma cercherà un rimbalzo fino a 20800

stavo pensando che se si collimano 1150/47 di sp500 e 19440/520 di fib andrei long multiday

se non sono in linea...poi risulta difficile prendere il minimo perchè può essere che dopo uno dei 2 ritorni a fare un doppio minimo

oggi parlano tutti i capoccioni quindi...chissà...

la grafica dice così
poi se se succede qualcosa di grave nella politica andrebbe tutto aa farsi benedire

lo swing deciso sta per fine ottobre quindi....il long è solo per una decina di giorni

che non scenderà sotto 19500 di fib ma cercherà un rimbalzo fino a 20800

stavo pensando che se si collimano 1150/47 di sp500 e 19440/520 di fib andrei long multiday

se non sono in linea...poi risulta difficile prendere il minimo perchè può essere che dopo uno dei 2 ritorni a fare un doppio minimo

oggi parlano tutti i capoccioni quindi...chissà...

la grafica dice così
poi se se succede qualcosa di grave nella politica andrebbe tutto aa farsi benedire

lo swing deciso sta per fine ottobre quindi....il long è solo per una decina di giorni

ho la copia sul computer......:D:D......l'OI mi sembra sempre alto........:)

ragazzi, scusate l'intrusione ma questo è il thread vecchio e rischiamo di fare confusione. grazie per la comprensione e scusate se non mi sono fatto i càzzi miei.

Users who are viewing this thread

Back
Alto