FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (9 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
il fib ha toccato al millimetro il 23.6% di fibo intra di ieri, il quale gli ha fatto un sonoro pernacchio. mi domando se sia il top della spalla dx attesa da odinow.
 

glorius

Forumer storico
regà, elucubratevi di meno le involuzioni cerebrali....siamo in un periodo festivo e quando tutti sranno rientrati alla base rivedremo prezzi e movimenti, per ora atteniamoci a quello che vediamo

ho letto i post di Fibmaster che con lungimiranza ha segnalato i possibili movimenti, l'eccesso dei 565 così come il più realistico doppio massimo daily di ieri e oggi...il grafico approccerà un disegno da matenere in luce affinchè alla riapertura dei mercati con il rientro dei partecipanti si abbia un tracciato su cui lavorare
 

popov

Coito, ergo cum.
regà, elucubratevi di meno le involuzioni cerebrali....siamo in un periodo festivo e quando tutti sranno rientrati alla base rivedremo prezzi e movimenti, per ora atteniamoci a quello che vediamo

ho letto i post di Fibmaster che con lungimiranza ha segnalato i possibili movimenti, l'eccesso dei 565 così come il più realistico doppio massimo daily di ieri e oggi...il grafico approccerà un disegno da matenere in luce affinchè alla riapertura dei mercati con il rientro dei partecipanti si abbia un tracciato su cui lavorare
impareggiabile glorius, un sacco di paroloni per lasciarmi con tutte le mie incertezze intatte. ;)
 

equilibrio

Forumer storico
io a 380 ne vendo uno come detto stamattina...tutto come copione.. ;-)

l'altro o lo porto over per l'anno nuovo o lo chiuderò oggi...

:D

Buon Anno a tutti.;)
 

Allegati

  • fib15min.jpg
    fib15min.jpg
    200,9 KB · Visite: 98

Users who are viewing this thread

Alto