FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

1130 mm a 200 gg a 1123 50% di tutta la discesa

questa è la previsione spazio temporale,ho messo 3 candele per farla breve...per l'esattezza dovrebbero essere 6

1262105998sp34.jpg

la grafica dell'sp500 è identica al nostro indice che presenta un doppio massimo con reversal pattern
la conferma del reversal è dato dalla chiusura del secondo giorno di massimo giornaliero inferiore alla chiusura del primo

1262419770gapsp500.jpg

con il metodo che sapete,ho previsto che....:p...mi pare che il discorso sia chiaro e limpido!

p.s i saldi sono inziati...occhio a non dare la carta di credito alle mogli!!!:help::help::help:

1262420497oro.jpg

mi pare di averlo mandato a tutti...forse anche 2 volte alla stessa persona....

cmq...permettetemi una precisazione,
io non ho chiesto nulla in cambio,se il metodo funziona bene,se non funziona...
amici come prima.:)

Purtroppo leggo solo ora, se per caso fossi in tempo a riceverlo anch'io...
Grazie comunque e Buon Anno !

Anch'io, anch'io ho bisogno di info e dritte in e-mail con il tuo metodo!!!!
Sono long sul DJ da 10486 e se scende ancora ci lascio le penne!

Attendo Fib "illustri" Trader :-? dicono che si sale....chi vincerà????:D:titanic:
fossero solo le mogli....e poi lo chiamano il sesso debole....

YouTube - Il canale di teletrading

io non faccio sfide con nessuno,a me interessano solo i soldi guadagnati senza fatica
siccome opero sui derivati mi interessa dove saranno i prezzi tra mezz'ora e se vado over ...quelli del mattino seguente...tutto qui...

ok se nella prossima settimana si sale bene ci adegueremo
ma qui non si comprano azioni

e coi derivati si ragiona in altro modo....

gli illustri traders,se guadagnassero illustri gain non farebbero corsi a pagamento..come l'amico che hai copiaincollato

cmq il grafico sopra è dell'euro/dollaro,senza il FAMOSO batteplan ci ho MILLIMETRICAMENTE preso......A ME BASTA QUELLO...;)

porto a conoscenza che gli swing sono il padre e la madre dei cicli

:ciao:

certo Fib....sicuramente uso sempre la mia testa visto che
i soldi sono miei....cmq non e un'invito a seguire Torreggiani
non sia mai....pero' e simpatico :D
concordo che quando chiedono i soldi e offrono corsi le cose non tornano...
:rolleyes:

io non faccio sfide con nessuno,a me interessano solo i soldi guadagnati senza fatica
siccome opero sui derivati mi interessa dove saranno i prezzi tra mezz'ora e se vado over ...quelli del mattino seguente...tutto qui...

ok se nella prossima settimana si sale bene ci adegueremo
ma qui non si comprano azioni

e coi derivati si ragiona in altro modo....

gli illustri traders,se guadagnassero illustri gain non farebbero corsi a pagamento..come l'amico che hai copiaincollato

cmq il grafico sopra è dell'euro/dollaro,senza il FAMOSO batteplan ci ho MILLIMETRICAMENTE preso......A ME BASTA QUELLO...;)

porto a conoscenza che gli swing sono il padre e la madre dei cicli

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto