FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

viaggi per lavoro o divertimento? se puoi dirlo

inizialmente per divertimento, adesso provo a tradare da lì soprattutto su derivati CME che hanno un orario più umano visto il fuso orario... poi vediamo per ora un po' qi e un po', certo li con 50000 euro ti compri un bell' appartamneto, qui a Milano un box in periferia, quindi ci sto pensando seriamente....

certo che non e facile devi avere un lavoro "fisso" in Brasile
e difficile vivere di trading

inizialmente per divertimento, adesso provo a tradare da lì soprattutto su derivati CME che hanno un orario più umano visto il fuso orario... poi vediamo per ora un po' qi e un po', certo li con 50000 euro ti compri un bell' appartamneto, qui a Milano un box in periferia, quindi ci sto pensando seriamente....

Ok, divertiti, ma forse così tra milano e brs ti piacerà di piu', l'uomo si annoia per definizione...
vi saluto, a lunedì, mi piace sto thread...

apriamo una pizzeria ad quazzum in Brasile
:D

certo,.....anche se ci vuole un bel capitale da parte...di cosa vivi??
mica vorrei vivere di trading ????

mah veramente ho conosciuto già 2 traders che vivono in brasile ( uno scrive su questo forum ) e che hanno familglia.... penso ce ne siano molti, devi considerare che 1000 euro qui sono l' equivalente di 2500 euro là, quindi non devi guadagnare cifre enormi, ovvio che ti deve piacere il posto non da turista, perchè da turista è tutto bello... poi meglio vivere povero e felice che fare la vita da finto ricco qui, sempre stessato e che non arriva cmq a fine mese!!

concordo....mia opinione....una volta che hai una casa di propietà
un capitale di minimo 400k investiti in obbligazioni ben diversificate che
ti garantiscono un rendimento annuo del 5\7 % puoi anche tradare
sempre con lo stop loss a portata di click .....
stacco ci si legge

buona serata !!!
Massi

mah veramente ho conosciuto già 2 traders che vivono in brasile ( uno scrive su questo forum ) e che hanno familglia.... penso ce ne siano molti, devi considerare che 1000 euro qui sono l' equivalente di 2500 euro là, quindi non devi guadagnare cifre enormi, ovvio che ti deve piacere il posto non da turista, perchè da turista è tutto bello... poi meglio vivere povero e felice che fare la vita da finto ricco qui, sempre stessato e che non arriva cmq a fine mese!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto