FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

ciao sil, buon anno....riesci a rispondere al msg in mp??
complimenti per il tuo long da +110...l'anno comincia bene.....

:D bravo...

siamo in area di resistenza e la pressione in short si comincia a sentire..occhio quindi...ancora nn esco perchè penso che qualcosa in + mi possa dare...

come dicevo in area 23800 si può arrivare per poi swingare..o si lascia lì e si aspetta...o ogni 100 150 pt si va flat e si riprende + sotto...e lo accompagnamo up...dipende dall'operatività...

per ora io vado flat e mi prendo 110pt

niente short però per me...vediamo se lo riprendo meglio...se dovesse salire e quindi sbaglio timing e scappa, aspetto di preparare uno sh con lo opz..sto visionando la base 23500 che secodno me per qualità prezzo può andare bene :)

vado a sistemarmi che sono ancora in abbigliamento da casa...:D:D

per quanto riguarda il ptf 2010 le maggiori esposizioni che avrpò saranno le seguenti...

oro short fino area 1000 $...tg 950 ma da 1000 a 950 valuterò exit

petrolio in area 85 $ sh fino area 75 70 $...(quindi per ora ancora flat)

azionario nulla ora, se nn srg che ho già a 3.47 e ho aperto strategia fino a giugno con tg a 3.80 3.85...lì però sono coperto e in caso di superamento di area 3.35, fino a giugno venderò call coperte..

il gas secodno me è in accumulazione..non lo conosco bene a livello intra, dovrei studiarmelo..quindi accumulo fino a superamento di area 0.5...(etf) dopo valuto eventuale strategia..

se trovo qualche titolo interessante aggiorno...per ora non ho trovato cose particolari...

per quanto riguarda il ptf 2010 le maggiori esposizioni che avrpò saranno le seguenti...

oro short fino area 1000 $...tg 950 ma da 1000 a 950 valuterò exit

petrolio in area 85 $ sh fino area 75 70 $...(quindi per ora ancora flat)

azionario nulla ora, se nn srg che ho già a 3.47 e ho aperto strategia fino a giugno con tg a 3.80 3.85...lì però sono coperto e in caso di superamento di area 3.35, fino a giugno venderò call coperte..

il gas secodno me è in accumulazione..non lo conosco bene a livello intra, dovrei studiarmelo..quindi accumulo fino a superamento di area 0.5...(etf) dopo valuto eventuale strategia..

se trovo qualche titolo interessante aggiorno...per ora non ho trovato cose particolari...

dimenticavo euro/$....per ora laterale 1.42 - 1.48....area di accumulazione tra 1.42 e 1.43...per tg 1.445 e da 1.47 a 1.48 nuova accumulazione (anzi distribuzione) per 1.445...
per ora altri 40, 50 pip..e si va flat..;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto