FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

fatte tutte le considerazioni e premesso che non sono da considerare affidabile (visto che ho smesso per sopraggiunte perdite) diverse cose mi fanno pensare che vedremo i 25000 +/- 100 pts come pullback del supporto dinamico che viene da marzo-luglio 2008 e poi dovrebbe ridiscendere se appunto di pullback si tratta. A me i grafici paiono tutti long nel breve e nel brevissimo, anche quelli americani. L'ultimo ostacolo é in effetti quella trend sul grafo settimanale, postata da Daniele (FibMaster). Una chiusura di setttimana sopra 23630 dovrebbe rimuovere i dubbi. Poi, di solito io sbaglio e Daniele no, infatti io ho smesso e lui non ci riesce =) quindi.. inutile aggiungere commenti.
Oggi se il future zompa sopra 23660 e lo passa deciso allora la settimana sará MOLTO interessante. 23660 é molto ostico!
Quindi si shorta finché l'indice sta sotto 23660 (tenuta) oppure si opera long in caso di breakout (come farei io).

ciao mauri...auguri...spero tutto bene....

p.s. purtroppo la vedo un pò diversamente...:( per ora, salvo se oi del fib riprendi i 29500, è in preparazione una discesa...:)

un abbraccio

hei Simo, va bene grazie. Insomma mi manca un po' l'azione quotidiana, ma non avendo al momento possibilitá, beh o mi adeguo o mi adeguo.
Si ho letto come la pensi, peró ho letto pure che il tuo scenario di riferimento é cambiato tra ieri e oggi e che ne sai, potrebbe cambiare dinuovo ;-P . Dopotutto lo sai che la mia maledizione é anticipare sempre un po' troppo.. magari ho anticipato pure stavolta e sará il prossimo attacco a 23660 quello buono per i 25000.

hei Simo, va bene grazie. Insomma mi manca un po' l'azione quotidiana, ma non avendo al momento possibilitá, beh o mi adeguo o mi adeguo.
Si ho letto come la pensi, peró ho letto pure che il tuo scenario di riferimento é cambiato tra ieri e oggi e che ne sai, potrebbe cambiare dinuovo ;-P . Dopotutto lo sai che la mia maledizione é anticipare sempre un po' troppo.. magari ho anticipato pure stavolta e sará il prossimo attacco a 23660 quello buono per i 25000.

tenti il colpaccio eheeheeh!?!!?:D;)

sono contento di rivederti da queste parti....

se vieni a roma sei sempre il benvenuto ;)

un'operazione che potrebbe essere interessante per quel che sto dicendo in questi giorni potrebbe essere con il seguente bilanciamento...

1mini long
+p 23500

ciao daee...

ultima cosa....mi sembra che (solo parere personale...) stiano distribuendo su sp500 a 1128 1128,25.... vediamo se oggi andiamo sotto questa quota...

avevo un po' di indicatori che segnalavano ribasso, ma hai ragione avrei dovuto aspettare almeno che SnP500 ritestasse i max di ieri (cioè adesso)

Users who are viewing this thread

Back
Alto