Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
volevo sparare una minc....a, nel cerchietto del grafo giornaliero ho evidnziato una probabile evening star, dovremo aspettare la apertura di domani, se apre in gupdown ci saranno buone possibilità di scendere, ovviamente per chi e short:
sparo l'ultima, oggi sono in astinenza; domani mi aspetto la l'arrivo in area 520 se chiudesse sotto la trend riba, potrebbe proseguire per l'altra, altrimenti potrebbe pullbekkare e ripartire!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vigiuro che in questo momento sono sobrio!!!!!!
Per me situazione abbastanza invariata, come ieri, se l'indice stappa oltre 23660, il future se ne va a 800 e poi 24000, mi pare non c'é nulla in mezzo. ingresso long a 600. lo stop un paio di tick sotto il minimo appena fatto. Sotto 560 invece prosegue la discesina per 500 ca, poi rimbalzucolo e poi 23400-350.