FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

mo non é che fanno la tipica bastardata giá vista altre volte: il minimo in USA con la ns chiusura e poi risalgono.. e domani da noi si apre gap up... pfff

cmq stavo lavorando su figura seguente .. cerchiato in verde il rumore di fondo, tra le linee il trend... e stavo per scrivere adesso 640 é un buon ingresso.. e stanno giá a 685...

12628773511.png

mai dire cosí.. potrebbero scegliere la busta nr.2

Hai ragione Maurizio ho sbagliato e hanno pescato proprio la 2
però hanno aumentato la vola o mi sbaglio?
sul 60' il movimento era + chiaro, come al solito pecco di eiaculatio precox
penso sempre che i movimenti siano + repentini invece ci vuole tempo e pazienza.

sarebbe bene rimettere il naso oltre la riga centrale quella col cerchietto... scusate se i parallelismi non sono perfetti, sul paint é difficile, peró rende come io vedo il mercato
12628785112.png

Hai ragione Maurizio ho sbagliato e hanno pescato proprio la 2
però hanno aumentato la vola o mi sbaglio?
sul 60' il movimento era + chiaro, come al solito pecco di eiaculatio precox
penso sempre che i movimenti siano + repentini invece ci vuole tempo e pazienza.

non mi fare domande complicate che non ho nessun indicatore, solo le candele che aggiorno a mano..
Peró non é colpa tua se il ns mercato strappa.. é sempre cosí.. ci vuole davvero un pelo alto cosí sullo stomaco per starci dentro, ecco perché io ne sono uscito dopo 2 mazzolate.. a luglio e a novembre.
Il segreto credo sia la tenacia, stop loss e tenacia, e ripetere la medesima operazione magari da piú in basso (alto) fino a prendere lo strappo buono.. facendo in modo che il gain ricopra almeno gli stop collezionati...
Non so dirlo é facile ma farlo... io non ci sono riuscito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto