FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

bene, il mio ts a lossato lo short di ieri e si è girato long da 900; a questo punto la view di ieri e ts vanno di comune accordo, spero almeno mi risparmi la figura di m...a e vada a target:rolleyes::rolleyes:

ecco, appena detto. rotta la R1 al rialzo.

prossima fermata 24080?

1263545327fib1.png

Vi illustro perch credo fortemente che si storni o comunque non si salga sopra i 24100. Come copertura del mio short ho purtroppo acquistato un cw telecom base 1,2 scadenza giugno 2010. Ora questo cw continua a scendere perchè il titolo continua a scendere. Se saliamo a 26000 tutti i titoli dovrebbero salire di un 10% mediamente, ma i titoli a maggior peso dovrebbero salire di più. Diciamo il 12%-15%.

Allora telecom che quota 1,03 dovrebbe salire verso 1,15-1,20.

Ma se saliamo oltre i 26000 c' è spazio entro giugno per i 28000.

Allora il mio cw dovrebbe volare. Perchè invece continua a scendere?

Certo potete dire sale i mercato ma telecom non sale o sale meno. Ma telecom è una fetta molto pesante del mercato. Quindi per me i casi sono due. NOn si sale e si lateralizza fino a giugno ( poco sostenibile ) . Su scende di un 10% entro marzo.

cw=letame
anzi il secondo almeno concima

il cw scende perchè l'emittente ha venduto in alto e adesso non vuole riacquistare in perdita
e scenderà sempre indipendentemente se il titolo sale

bene...non sarà facile vedersela con il gap dell'11 gennaio, teoricamente fatto al rientro delle festività ma ancora con molti partecipanti fuori dal mercato

Users who are viewing this thread

Back
Alto