FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (7 lettori)

maya

Lady Fib
:up:
a domani un saluto a tutti:up:

ciao sil vado pure io... qui qualcuno mi ha attaccato l'influenza......:wall::D

ho un gran mal di gola e i brividi:-F

ciao a tutti
1255966453dag.gif
 

maya

Lady Fib
Poi magari un giorno mi spiegherete perchè ve ne andate tutti prima che chiuda il mercato,
Ma non siete curiosi di sapere come va a finire?'
O salutate il forum e rimanete poi in privato? Forse è questa seconda ipotesi la piu plausibile vero??:-?:rolleyes::D

perchè se fai intraday e hai già chiuso le operazioni non te ne può fregare di meno di come chiude:D almeno per me è così:rolleyes:

bye:ciao:
 

arseniolupin

Forumer storico
Poi magari un giorno mi spiegherete perchè ve ne andate tutti prima che chiuda il mercato,
Ma non siete curiosi di sapere come va a finire?'
O salutate il forum e rimanete poi in privato? Forse è questa seconda ipotesi la piu plausibile vero??:-?:rolleyes::D


saran tutti bancari e a partire dalle 16.45 li buttano fuori dai locali :lol::lol::lol:
 

silut

Forumer storico
ciao sil vado pure io... qui qualcuno mi ha attaccato l'influenza......:wall::D

ho un gran mal di gola e i brividi:-F

ciao a tutti
1255966453dag.gif

ne so qualcosa...un salutone

Poi magari un giorno mi spiegherete perchè ve ne andate tutti prima che chiuda il mercato,
Ma non siete curiosi di sapere come va a finire?'
O salutate il forum e rimanete poi in privato? Forse è questa seconda ipotesi la piu plausibile vero??:-?:rolleyes::D

la piatta la chiudo..non mi interessa sapere dove chiude..se fai intra..è diverso se ho pos over...ma anche lì 30 minuti non cambiano nulla in particolare senza news...;)
 

Erikred59

Forumer attivo
Apple ha chiuso il quarto trimestre dell’esercizio 2008/2009 con ricavi per 9,87 miliardi di dollari, in forte aumento rispetto ai 7,9 miliardi realizzati nel corrispondente periodo dello scorso esercizio. La società ha beneficato della forte crescita nelle vendite dei iPhone (+7%). Il trimestre si è chiuso con un utile netto di 1,67 miliardi di dollari, in forte aumento rispetto agli 1,14 miliardi del quarto trimestre del 2007/2009. Di conseguenza, l’utile per azione è balzato da 1,26 dollari a 1,82 dollari. Le stime degli analisti indicavano un giro d’affari di 9,2 miliardi di dollari e un utile per azione di 1,42 dollari.
Per il primo trimestre dell’esercizio 2009/2010 i vertici di Apple prevedono ricavi compresi tra gli 11,3 miliardi e gli 11,6 miliardi di dollari, mentre l’utile per azione dovrebbe collocarsi tra gli 1,7 e gli 1,78 dollari.
 

FibMaster

Forumer storico
ale tu voti fib e io lady fib...così si divertono:lol:...anzi appoggio ufficialmente la candidature di tutte e due

lupin...non sottolineare che si diceva ordine in pagina...poi si scopre che sei antico:lol:..;)

NOOOOOO-NONE
ho fatto il moderatore per anni,poi ho chiesto a maya se lo volesse fare
lei mi ha detto di NO
si vede che avevo capito male :D

...e la mattina dopo ci si è trovata :sad:

...ecco l'ho sparata,adesso appena si sveglia...verso le 9:45-10:00

mi manda...in quel posto...e cominiciamo bene la giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto