FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

una parte del libro è dedicata all'importanza delle uscite rispetto alle entrate. l'autore dice che gli sviluppatori di ts si preccupano troppo di cercare i punti di ingresso e poco di quelli di uscita. l'autore dice, e con lui altri citati nel libro, che un ts dotato di un buon sistema di position sizing unito alla corretta individuazione delle uscite può permettersi perfino il lusso delle entrate casuali.

poi son d'accordo con te: aver culo è sicuramente meglio.

da un punto di vista statistico TUTTE le entrate sono casuali perché hai sempre il 50% di possibilitá di perdere. Tu lo conosci uno che ha comprato x fib mezz'ora prima del crollo delle torri gemelle ? Gianlini si chiama, scrve su Cobraf... vaglielo a spiegare a quello la teoria del trading system.

Peró sia chiaro parlando di fortuna io parlo dell'inizio
Poi col tempo un TS che limita le perdite e fa prevalere i guadagni é fondamentale..

per diventare short deve scendere a rompere la trend rialzista viola
allora và a completare il wolfe sulla trend primaria bianca

1263554508wo.jpg
ciao Dany , grazie 1000 per la tua risposta e l'allegato .
Rientrato dai lavori leggo questa tua nuova new , entro short a 23855 , il tempo di mangiare un primo piatto , e chiuso a 23750 . Sempre grande !!!
grazie ancora

la struttura sul campo ha lasciato spazio all'altra, quella possibile di fanti....e quindi ora siamo di nuovo in balia delle pressioni ribassiste, complici del doppio massimo su es dopo aver completato una prima parte dell'shs reverse, complici le strutture ribassiste di stoxx e dax, dell'euro che è tornato debole,

il fib doveva portarsi sopra i 24020-040, al massimo concedersi una pausa non oltre 880-860, l'averlo fatto e non essere poi riuscito a superare i 24000 lo ha messo in difficoltà quindi ora saranno caz.zi suoi
bene...te l'appoggio:D
solo di passaggio

da un punto di vista statistico TUTTE le entrate sono casuali perché hai sempre il 50% di possibilitá di perdere. Tu lo conosci uno che ha comprato x fib mezz'ora prima del crollo delle torri gemelle ? Gianlini si chiama, scrve su Cobraf... vaglielo a spiegare a quello la teoria del trading system.

Peró sia chiaro parlando di fortuna io parlo dell'inizio
Poi col tempo un TS che limita le perdite e fa prevalere i guadagni é fondamentale..
non stiamo litigando vero? io ho solo scritto ciò che penso di un libro che ho letto. ;)

non stiamo litigando vero? io ho solo scritto ciò che penso di un libro che ho letto. ;)
no non stiamo litigando! e perché?!
dicevo solo che purtroppo anche aver letto 100 libri puó non funzionare se purtroppo o per sfortuna ti finiscono i "gettoni". tipo a me.
Che poi é pure sbagliato e sono ingeneroso. Con un bel po di gettoni ho comprato un pezzo di casa. Adesso invece... tutto in salita

grazie dell'appoggio, ma sono incaz.zata...m'incazzo sempre quando il fib mi mischia le carte...eppure a vedere es e gli altri e i movimenti del fib dalle 10.00 in poi c'era da aspettarselo....ma m'incaz.zo lo stesso
io invece mi incazzo perché guardo il grafico, leggo bene il movimento, ma siccome sono un cagasotto non entro. e se entro esco troppo presto, magari lossando al primo movimento contrario. :wall:

grazie dell'appoggio, ma sono incaz.zata...m'incazzo sempre quando il fib mi mischia le carte...eppure a vedere es e gli altri e i movimenti del fib dalle 10.00 in poi c'era da aspettarselo....ma m'incaz.zo lo stesso
noooo....lo sai che se t'incapzi è fatica sprecata!!!!.......cerca di concentrarti....magari con una canna;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto