FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (12 lettori)

Simgen

Sempre. Comunque.
ICSC-Goldman Store Sales Released on 10/13/2009 7:45:00 AM For wk10/10, 2009
PriorActual Store Sales - W/W change0.3 %0.6 %Store Sales - Y/Y1.0 %1.0 % Highlights
Chain store sales rose 0.6 percent in the Oct. 10 week for an in-trend year-on-year rate of plus 1.0 percent, according to ICSC-Goldman's weekly tally. Redbook's weekly tally will be posted later this morning at 8:55 a.m. ET. Tomorrow the Commerce Department will post monthly retail sales for September in a major report for the financial market.



Non dice molto....
non per portare acqua al mio mulino (sono short), ma se il primo dato (che non dice molto) fa lo spike al rialzo, dove si va con gli altri dati della giornata? :down: :D sperem
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
l'idea del "ad quazzum" è semplice.


si trovano sempre 3d di ciclisti, di elliottiani, di gente che segue l'at , di gente che sa quel che dice e quel che scrive . a questi rendo chiaramente onore.

su quei 3d chi capisce na mazza :D , ma , beato lui, opera lo stesso non ha voce.

la maggior parte però opera in borsa con la tecnica proposta da questo 3d. e non solo la tecnica viene usata dai privati, ma pare sia di moda anche fra i gestori professionali e le case di investimento + rinomate :-o


per non divulgarne però i segreti le persona sovracitate mascherano tal tecnica spesso con argomentazioni che paiono molto dotte e non comprensibili alla massa, che indi fa finta di crederci .


il mio metodo operativo lo tengo molto gelosemente celato e svelo ogni tanto solo agli intimi i suoi segreti. è chiaramente il metodo "ad quazzum". sono il migliore ad attuarlo

quante patacate, superiori alla media mia
boh?
manco un saluto, sei proprio celato bene dietro al tuo metodo
:)
:)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
questa è una shooting star rotta al ribasso, dovrebbe scendere un po
1255435569grafo30.jpg
 

fipo

Banned
vabbè la dico anche io .
24500 prima oggi o domani anche se il max di oggi potrebbe esser sufficiente e 21000 poi di future nostrano( potrebbe bastare anche 22000 )
tutto entro le scadenze prossime
dopo mboh
 

Users who are viewing this thread

Alto