FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

due domande sul forward (e in generale):

- se è virtuale e non c'è compravendita di contratti, non esiste lo slippage e gli stop loss non saltano (almeno intraday, ma anche over visto che è h24)? ma allora perchè c'è la possibilità dello stop loss garantito? mi sfugge esattamente come si definisce, immesso un ordine, l'eseguito e se può saltare (e si ritorna alla domanda precedente)?
- frazioni di contratto significa che posso comprare e vendere a esempio 1,63 contratti? (sarebbe molto interessante per applicare tecniche di betting :))
mi spiuace ma non conosco i prodotti e la piatta così bene da rispondere con certezza alla prima domanda, credo sia meglio interloquire direttamente con il loro call center. tieni solo presente che quello che quota h24 è l'indice cash e non il forward. il cash non rolla il forward invece è a tutti gli effetti il fib/minifib.
per quanto riguarda le frazioni di contratto gli step sono 0,05-0,1-0,2-0,3-0,4-0,5-0,6-0,7-0,8-0,9-1-2-3-4 ecc... quindi le frazioni sono fino a 1 contratto
per fare quello che dici tu devi comprare 1 contratto e poi comprare 0,6 o 0,7 contratti dello stesso strumento.

buongiorno....oggi ci dedicheremo ad altre attività....

intanto quando la borsa è a regime dormo, viceversa mi sveglio presto..

salve
lo swing indica chiusura posizione short tra le 9:50 e le 10:00

tecnicamente se la candela delle 11 non fora il minimo di quella della 10 confermerebbe il discorso

1263804574barraoutside.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto