FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

che medie usi?
l'hai impostato su un foglio di calcolo?
dove trovo dei ts gratuiti da elaborare..sai niente di questo che ti chiedo?
inoltre..
mi fai capire per favore che significa seguire il trend con candele da 15' e far girare il ts sul 5'?
il tutto su un grafico intraday?
perdona le 1000 domande mezzo ingenue e mezzo ignoranti..:)
uso solo livelli di prezzo (o nella variante filtri macd e stocastico)
VT
mai usato ts altrui
che il ts gira su candele a 5', ma i segnali di entry sono determinati dalle candele a 15'
si su un grafico intraday

uso solo livelli di prezzo (o nella variante filtri macd e stocastico)
VT
mai usato ts altrui
che il ts gira su candele a 5', ma i segnali di entry sono determinati dalle candele a 15'
si su un grafico intraday

per VT si paga un abbonamento?
se mi devi dare informazioni particolari puoi scrivere in pvt
grazie comunque ehh..

per VT si paga un abbonamento?
se mi devi dare informazioni particolari puoi scrivere in pvt
grazie comunque ehh..
VT base è gratuito con Directa, il pro (non ce l'ho) costa 20 euro al mese se non ricordo male, ma puoi abbonarti a VT anche senza essere cliente Directa, sul loro sito trovi tutto cerca Visual Trader o TraderLink

so che é giá stata proposta ma dopo una giornata come oggi torna attuale
1263830686123.jpg

tranquillo maurizio che da domani con Citi e l'apertura degli americani ci sarà sicruramente piu' movimento anche perche' meno di oggi è altamente improbabile.
E' una trimestrale che mi incuriosisce anche perche' volgio vedere se dopo il profit warning di societè general e la trimestrale della banca americana che ha battuto le attese solo grazie al trading si avrà un'ulteriore conferma sul fatto che il settore bancario è di fatto inchiodato

:specchio::specchio::specchio: Ciao a tutti. A volte le cose più semplici sono quelle che funzionano meglio. Grafico giornaliero a 3 mesi con stocastico lento. NON siamo ancora in ipervenduto. Quindi se tanto mi dà tanto finchè non raggiungiamo la zona dell' ipervenduto la discesa non è finita. Inoltre c' è un gap da chiudere a 23000 ed un altro a 23150. Inoltre a 22941 passa la mm 50 daily. Per me un giretto a 23000 lo facciamo presto.:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Allegati

• 18 gennaio 2010 fib a 3 mesi.GIF
    18 gennaio 2010 fib a 3 mesi.GIF
    11,9 KB · Visite: 575
Giorno a tutti
giornata importante in usa per Elezioni in Massachusetts per la sedia in senato lasciata dal defunto Kennedy potrebbe passare in mano ai repubblicani e bloccare il senato.
Trimestrale Citigroup prima dell'apertura e Ibm dopo la chiusura USA.

i dati di oggi
1-img807473.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto