FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Hei Franz, ma ste cose le devi tirare fuoori 10-15 secondi prima della chiusura della candela .... sennó non vale.. dopo il candelone verde so bravi tutti a "vedere" l'hammer rialzista.

PS. Poi io te ne posto 50 uguali dove invece sono andati al ribassone sotto i minimi dell'hammer.
è un lavoro di m questo quello ke vale non valeva e viceversa:specchio:

ok.....hai ragione.....ma con stà minkia di mac devo ancora capire bene come fare....solo in anticipo o nulla.......:D

il macd per me non funza, o meglio funziona solo nelle fasi di trend ben definite, come del resto altri indicatori di tren come adx, parabolic SAR, etc:(

oltretutto, il segnale che il macd fornisce successivo a quello di un trend molto accentuato spesso si può rilevare falso.

Parlo per esperienza pers sul nasdaq:-?

il macd per me non funza, o meglio funziona solo nelle fasi di trend ben definite, come del resto altri indicatori di tren come adx, parabolic SAR, etc:(

oltretutto, il segnale che il macd fornisce successivo a quello di un trend molto accentuato spesso si può rilevare falso.

Parlo per esperienza pers sul nasdaq:-?

:lol::lol::lol:
intendevo mac, come computer, non macd come indicatore......

non lo utilizzo di solito e salvare i grafici nel formato giusto per il forum mi ha creato qualche problemino.....di tempistica....:wall:

dunque stamattina si postava la figura sopra.. e difatti mi pare sia andata cosí... adesso se non fa soprese strane dovrebbe mettere il naso poco sopra i 500
1263909102qqq.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto